Il Game Pass di dicembre potrebbe essere molto ricco

0

Xbox Game Pass è ormai uno dei modi migliori per giocare senza spendere troppo.

Permette di pagare un abbonamento per accedere a tantissimi giochi, alcuni dei quali appena usciti e che rimangono disponibili sempre, altri con una scadenza e che vengono sostituiti da nuovi.

Si tratta di uno dei migliori modi di giocare per chi vuole provare tanti titoli diversi.

Microsoft vanta ormai l’intero catalogo di diverse compagnie, oltre a produzioni indipendenti e ai suoi giochi esclusivi.

Ecco che tra capolavori come Immortality e titoli di grande interesse come la saga di Gears of War, Halo, Minecraft e tanti altri, il modello di Microsoft sembra funzionare, soprattutto per ci cerca quantità e ha tanto tempo per giocare, o voglia di provare tantissimi titoli diversi.

Da non trascurare, per le esclusive della compagnia, la possibilità di giocare in streaming anche a giochi per la nuova Xbox.

Significa che dallo streaming è possibile giocare i titoli game pass come se fossero su Xbox Series X, anche sulla One. Un vantaggio non da poco che permette di giocare ai titoli di nuova generazione anche gli utenti con console datate.

Per dicembre i titoli potrebbero essere molto importanti, con sorprese in arrivo.

Le prime indiscrezioni fanno 4 nomi, con i primi giochi in arrivo per un mese storicamente eccellente per il Game Pass.

Ecco quali sono:

  • Hello Neighbor 2 – 6 dicembre (console e PC)
  • Chained Echoes – 8 dicembre (console e PC)
  • Infinite Guitars – 13 december (console)
  • High On Life – 13 dicembre (console e PC)

A questi giochi, interessanti ma abbastanza secondari si andranno ad aggiungere grandi esclusive e sorprese. In poche parole Game Pass dicembre sta solo scaldando i motori.

I giochi elencati sono già conformati, ma spettiamo le vere sorprese che potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Del resto dicembre è ormai alle porte.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!