Informazioni sul Nothing phone

0

Nothing Phone (1) è un device in uscita il 12 luglio alle 17 ore italiane.

Nothing Phone (1) ha cornici simmetriche e un processore Snapdragon 778G+, sfrutta delle fotocamere da 50 megapixel e da 8 megapixel. Ha la ricarica wireless e wired veloce e un design unico che lo rende un prodotto molto particolare.

Carl Pei ha infatti creato una linea di prodotti trasparenti con LED a vista, LED che funzionano come decorazione e come interfaccia, sfrutttando anche gli indicatori di carica, di notifica e altri strumenti.

Il device esce in due le versioni, una da 8 GB e 128 GB di archivio e l’altra da 16 GB e 256 GB di archivio.

I prezzi non sono confermati, al momento si parla di 499 euro e 569 euro.

A quanto pare il Nothing Phone sarà un’esclusiva, almeno per il momento di WINDTRE:

Nothing e WINDTRE hanno annunciato la loro partnership per il lancio del prodotto a partire dal 12 luglio.

Al momento i negozi della compagnia sono l’unico modo per ottenere questo nuovo brand che sfida i grandi nomi con un design e un’idea originale.

Stiamo parlando di un prodotto che punta a diventare status symbol, sovvertendo alcune regole di design che caratterizzano più o meno tutti gli smartphone in circolazione.

Siamo molto curiosi di vedere come andrà questo Nothing Phone e quale sarà il risultato commerciale di un prodotto dal costo elevato, che propone qualcosa di diverso dal resto del mercato.

Certo le differenze sono più estetiche che altro, era però molto tempo che non vedevamo un prodotto capace di distinguersi in modo così netto e di diventare effettivamente unico nel suo genere.

Non ci resta che attendere l’uscita sul mercato di Nothing Phone e di scoprire quale sarà il prezzo reale di questo prodotto tech dalla forte personalità.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!