IOS 13.2, il sistema operativo di Apple si aggiorna

0

Apple ha rilasciato IOS 13.2, la nuova versione del recente OS che rinnova il mondo della mela.

La nuova versione dell’OS, introduce una serie di novità, tra le quali deep fusion, peculiarità probabilmente posticipata dalla release ufficiale.

Senza dubbio Apple, sta supportando moltissimo il suo nuovo OS, un sistema che funziona e piace moltissimo al pubblico.

Ecco le principali novità:

L’aggiornamento iOS 13.2 introduce Deep Fusion, un sistema avanzato per l’elaborazione delle immagini, dotato di chip A13 Bionic con Neural Engine. Adesso sarai in grado di migliorare radicalmente la texture e i dettagli delle tue foto, riducendo il rumore digitale in condizioni di scarsa luminosità su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. L’aggiornamento presenta, inoltre, emoji nuove e aggiornate, la possibilità di ascoltare i messaggi tramite gli auricolari AirPods, il supporto degli AirPods Pro, del video sicuro di HomeKit, dei router compatibili con HomeKit e le nuove impostazioni della privacy per Siri. Include correzioni di errori e miglioramenti.

Fotocamera
Deep Fusion per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Grazie al chip A13 Bionic con Neural Engine, questo sistema è in grado di acquisire più immagini a diverse esposizioni e di eseguire un’analisi pixel per pixel, in modo di combinare le parti di qualità migliore e produrre foto con texture e dettagli straordinari e rumore digitale ridotto, specialmente in condizioni di luminosità intermedia o ridotta.
Possibilità di modificare la risoluzione del video direttamente dall’app Fotocamera su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Emoji
Più di 70 emoji, tra quelle nuove e aggiornate. Sono inclusi animali, alimenti, attività, nuove emoji che rappresentano l’accessibilità e quelle di genere neutro. Inoltre, adesso è possibile scegliere la carnagione per le emoji delle coppie.

Una serie di novità interessanti e inaspettate per un aggiornamento così vicino alla realease di IOS 13.

A quanto pare, Apple sta seguendo la giusta strada con il suo nuovo sistema operativo.

Loading...
Share.

About Author