Ipad 2018 ecco i commenti

0

Apple ha da poco presentato il nuovo iPad 2018, ultima edizione del celebre tablet, prodotto che fatica un po’ rispetto agli smartphone ma comunque forte di un mercato molto sentito e di un numero elevato di utenti.

Ecco che la novità in casa Apple parte subito dal prezzo, il nuovo iPad costerà infatti 359 Euro di listino, una cifra molto bassa rispetto a ciò a cui ci ha abituato la mela che, di solito non punta di sicuro alla gioia del nostro portafoglio.

Ci troviamo di fronte a un prodotto che parte da un’idea low cost, iPad 2018, non è infatti una vera e propria evoluzione del prodotto, ma un adeguarsi con i tempi offrendo nello stesso tempo una proposta più vicina alle tasche dei consumatori e capace magari di far crescere la diffusione del brand.

Dai test eseguiti pare che iPad 2018 vanti più o meno le stesse qualità di iPad pro, mancano naturalmente il touch ID e gli altoparlanti sono due invece che quattro. Quello che si troverà per le mani però l’utente medio è un vero e proprio iPad di pari potenza con qualche dettaglio in meno rispetto alla controparte più costosa.

La scelta del nome “iPad 2018” potrebbe far pensare inoltre a una sorta di rinascita del brand, in un’ottica differente da quella che, fino ad adesso, ha caratterizzato lo splendido tablet targato Apple.

iPad 2018 è in conclusione uno dei tablet migliori da acquistare in questo momento, un prodotto capace di garantire elevate qualità tecniche assieme a un prezzo più che adeguato. Grazie alle app disponibili sullo store, l’Ipad si trasforma facilmente in tavoletta grafica, macchina da scrivere, così come studio di disegno e elaborazione dati, un prodotto eccellente quindi per chiunque sia in cerca di un tablet da lavoro o voglia dedicarsi ai suoi hobby e interessi artistici, senza dimenticare il gaming!


Loading...
Share.

About Author