iRU B1003GW, nuovo tablet Windows da 10,1′

0

Un nuovo interessante tablet Windows 8.1 è stato da poco presentato sul mercato. Ci riferiamo al nuovo iRU B1003GW che si mette in mostra per un display da 10,1 pollici con pannello IPS ed una risoluzione pari a 1280 x 800 pixel.

Un tablet Windows che viene venduto insieme ad una tastiera removibile che solitamente si deve acquistare a parte.

Il nuovo dispositivo presenta innanzitutto le seguenti misure: 258 x 172,6 x 10,5 mm. Il suo peso è invece pari a 590 grammi.

Andiamo a scoprire tutte le altre caratteristiche di questo nuovo device.

Il Sistema Operativo, come anticipato, è Windows 8.1 with Bing. mentre per quanto riguarda il processore troviamo una SoC Intel Bay Trail-T Z3735E

La memoria RAM è da 1 GB mentre la memoria interna è pari a 16 GB.

Dal lato della connettività troviamo il 3G, il Wi-Fi 802.11a / b / g / n, il Bluetooth 4.0 ed il GPRS.

È dotato inoltre di una fotocamera frontale con sensore da 2 megapixel.

È disponibile inoltre Office 2013 Home and Student  e Office 365.

Il prezzo del nuovo tablet non è stato ancora rivelato ma il prezzo dovrebbe essere piuttosto economico, almeno osservando le specifiche e secondo le indiscrezioni che ci giungono dalla Rete. Comunque a breve la casa produttrice dovrebbe rivelare gli ultimi aspetti ed i prezzi riguardanti il nuovo tablet Windows 8.1.

Non ci rimane perciò che attendere per ottenere ulteriori notizie al riguardo.

Un periodo molto florido con diversi modelli di nuovi tablet Windows 8.1 presentati in questo mese di settembre. Si preannuncia un autunno molto caldo sotto questo aspetto in tutto il comparto.

Share.

About Author