Jack Black apre un nuovo canale Youtube dedicato ai videogiochi

0

Jack Black ha sempre dimostrato una certa passione per il mondo dei videogiochi.

Questa volta però l’attore comico, icona del rock, sembra voler fare le cose davvero sul serio, tanto da aver aperto un canale legato esclusivamente al mondo dei videogiochi e dei gameplay.

Certo non è il primo che si avvicina a questa realtà, abbiamo visto di recente anche Valentina Nappi impegnata a giocare a vari titoli, tra i quali il leggendario Final Fantasy VII, dimostrando un amore sincero per il gaming.

L’arrivo di Jack Black ha scatenato però un putiferio tanto che il suo canale ha registrato un numero impressionante di iscritti in poche ore.

Il canale in questione si chiama Jablinski e dovrebbe essere aggiornato ogni venerdì con una sorta di bollettino di Jack Black sul mondo videoludico, assieme forse a qualche gameplay.

Jack Black ha un legame particolare con il mondo dei videogames, dal momento che è protagonista di un interessante  folle titolo della scorsa generazione.

Il gioco si chiama Brutal Legend e vede l’attore in una sorta di fantasy metal dove si combatte a colpi di chitarra e amplificatore.

Un titolo che non ha riscosso particolare successo, a comunque una discreta soddisfazione.

Adesso non resta che valutare la qualità dei contenuti e l’impegno reale che l’attore deciderà di mettere nel suo canale.

Di certo l’impressionante numero di followers e lo stile sopra le righe del comico, potrebbero dar vita a un vero e proprio cult di Youtube, trasformando l’idea in un grande canale seguito e aggiornato.

La scelta di muoversi nel territorio di Youtube, anziché Twitch, fa inoltre pensare a video studiati dove viene effettuato un editing e un montaggio, niente quindi di spontaneo e naturale come può avvenire con uno streaming live.

L’elemento montaggio potrebbe giovare a Jack Black e trasformare i suoi video in degli show in grado di attrarre anche chi non si interessa di videogames.


Loading...
Share.

About Author