Kingdom Hearts 3: cosa sappiamo

0

Inizialmente annunciato a E3 2013 accanto al rebranded Final Fantasy 15, Square Enix ha mostrato il sequel atteso da molto tempo solo negli ultimi quattro anni. L’ultima avventura definitiva, o meglio, potenzialmente definitiva di Sora rimane avvolta nel mistero, con solo un minuto mucchio di dettagli disponibili sui mondi del gioco, sulla storia, sui personaggi e sul gameplay.

Kingdom Hearts 3 è la terza voce numerata nella serie crossover che unisce i mondi e personaggi di Disney, Final Fantasy e altre proprietà di fama in un’avventura d’azione assolutamente surreale. Sarai ancora una volta a giocare come Sora accanto ai suoi migliori amici Paperino e Pippo mentre percorrono diversi mondi che interagiscono con personaggi amati in battaglie epiche e storie carine e personalizzate.

Kingdom Hearts 3 si svolge dopo gli eventi di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, con King Mickey e Riku dopo i restanti Keyblade Wielders. Sora, Paperino e Pippo, d’altro canto, sono impegnati a perseguire i Sette Guardiani della Luce attraverso una miriade di diversi mondi. Tutto questo nel contesto di un tentativo coraggioso di fermare il piano malvagio del maestro Xehanort, che è stato già visto in precedenza nei giochi passati della serie.

Il regista del gioco Tetsuya Nomura ha confermato che Kingdom Hearts 3 avrà inizio subito dopo la conclusione di Dream Drop Distance, agendo come il penultimo capitolo della Saga di Dark Seeker. Staremmo qui tutto il giorno se cercassimo di decifrare tutta la linea temporale del Regno dei Cuori. Ci sono stati così tanti spin off, sequel e progetti laterali a questo punto che può essere difficile determinare dove esattamente Kingdom Hearts 3 si trova nel disegno più grande.

Nonostante sia stato annunciato ufficialmente quasi quattro anni fa, Square Enix deve ancora confermare una data di uscita per Kingdom Hearts 3, ma secondo Usignolo News, il gioco potrebbe essere lanciato nel 2020.

 


Loading...
Share.

About Author