La confezione del Galaxy S9, cosa ci dice sulle caratteristiche tecniche?

0

Si avvicina il 25 febbraio, data in cui verrà presentato il nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S9. Nelle scorse settimane si era ipotizzato molto sul possibile aspetto e sulle possibili caratteristiche tecniche del nuovo smartphone sud coreano e molti erano stati i rumors e le indiscrezioni.

Ora appare un post sul sito reddit.com che mostra quella che potrebbe essere la confezione del nuovo telefono con tanto di specifiche tecniche stampate sopra.

Una bella sorpresa insomma, ma che si riallaccia perfettamente con tutto quello che era emerso in queste settimane e che segue perfettamente la linea del suo predecessore, il Galaxy S8:

  • Lo schermo sembra identico allo scorso anno: le dimensioni sono le stesse al millimetro, e si tratta sempre di un QHD+ Super AMOLED da 5,8”. Le cornici attorno al display dovrebbero però essere state un po’ ridotte, quindi probabilmente Galaxy S9 sarà lievemente più piccolo dell’ S8.
  • La fotocamera posteriore ha apertura variabile tra f/1.5 e 2.4, ma non sarà dual-camera. Anche questo è un dettaglio che era stato detto più volte. Presente anche un super slow motion, del quale però non vengono indicati gli fps (è probabile siano intorno ai 1.000, come Sony). Nessuna novità particolare per la selfie camera, che resta da 8 megapixel.
  • Speaker stereo tuned by AKG. Anche questo è un dettaglio emerso di recente, anche se non era comprovato dai precedenti leak.

Oltre a questo ci sarà la certificazione di impermeabilità totale, lo scanner dell’iride e la ricarica wireless, tutte opzioni già viste nel Galaxy S8.

Come ben sappiamo tutte queste continuano ad essere ipotesi che potranno essere confermate solo dopo il 25 Febbraio, giorno della sua presentazione. Non possiamo avere la certezza che tutto ciò che si trova in rete è attendibile e soprattutto non possiamo confermare questi rumors, ma la curiosità che si ha nei confronti di questo nuovo telefono ci spinge sempre di più a fare ricerche di ogni tipo.

Comunque qualsiasi aggiornamento ci sarà in futuro, noi ve lo faremo sapere.


Loading...
Share.

About Author