Lenovo Yoga 3 11 e ThinkPad Yoga 12

0

Lenovo è una delle aziende più attive al CES 2015 di Las Vegas. Fra i tanti prodotti che sono stati presentati in questi giorni, hanno attirato le attenzioni di addetti ai lavoei e non, le linee Yoga 3 e ThinkPad Yoga.

Andiamo a scoprire tutte le principali caratteristiche di questi due nuovi device.

Il Lenovo Yoga 3 11 si presenta con un display da 11.6 pollici IPS con risoluzione di 1920 x 1080 pixel ed equipaggiato con processore Intel Core M.

Si tratta di un prodotto fanless, convertibile fino a 360 gradi e con configurazioni che possono raggiungere sino un massimo di 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria SSD.

La versione entry level presenta invece 4 GB di RAM e 128 GB SSD. Il prezzo di listino risulta pari a 599 euro.

Yoga 3 11 si presenta con un peso di 1200 grammi ed uno spessore di 15.8 mm. Per quanto riguarda l’autonomia, il colosso cinese Lenovo promette 6.5 ore.

Lenovo ThinkPad Yoga 12 è un prodotto dalla elevata qualità e naturalmente sarà in vendita ad un prezzo più alto.

Si tratta di un dispositivo equipaggiato con un display da 12 pollici IPS e Full HD e dotato di un processore Intel Pentium.

Dal lato delle configurazioni abbiamo fino ad un massimo di 8 GB di memoria RAM e SSD da 256 GB.

Per quanto riguarda invece il comparto della connettività, troviamo porte USB 3.0 e le mini HDMI.

La batteria del nuovo device promette una automia fino ad un massimo di 8 ore ed un peso di 1580 grammi, con spessore pari a 18.8 mm.

ThinkPad Yoga 12 sarà in vendita a partire dal prossimo mese di febbraio ad un prezzo di listino di 990 dollari. Non ci rimane che attendere il loro debutto anche sul mercato del nostro paese, anche per comprendere gli effettivi prezzi di vendita che sarà possibile reperire negli store on line, che siamo certi saranno inferiori a quelli ufficiali.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!