Lenovo Yoga Tablet 2 disponibile a 399 euro

0

Nel corso delle ultime ore alcuni negozi in Europa hanno inserito in catalogo il nuovo ed atteso Lenovo Yoga Tablet 2 10 pollici. Il device è infatti già apparso presso store tedeschi, francesi e olandesi.

Per quanto riguarda i prezzi del nuovo ibrido, si parte da 399 euro per la versione WiFi, al quale risulta abbinata la tastiera Bluetooth.

Si tratta della prima volta che il nuovo tablet del colosso cinese dell’elettronica appare nei negozi del Vecchio Continente.

Per adesso nulla si muove sugli store italiani al riguardo, anche se nel giro di qualche settimana il Lenovo Yoga Tablet 2 dovrebbe essere disposnibile anche nel nostro paese.

Forse entro la metà del mese di dicembre il nuovo device sarà possibile acquistarlo presso molti dei nostri shop.

Per quanto riguarda le principali caratteristiche, il nuovo Lenovo si mette in mostra per uno schermo Full HD, oltre a risaltare per il nuovo design Yoga con kickstand flessibile e batterie cilindriche che garantiscono fino a ben 15 ore di autonomia. Disponibile inoltre una slot microSD molto utile per ampliare lo storage interno, pari a 32 GB.

A tutto questo aggiungiamo la presenza della tastiera bluetooth, di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, il GPS e l’uscita micro-HDMI.

Ecco pertanto spiegato perché lo Yoga Tablet 2 viene proposto ad un prezzo di 399 euro e si differenzia dalla concorrenza, facendosi naturalmente attualmente preferire.

Ovviamente è anche possibile acquistarlo dai siti on line esteri, sborsando un supplemento di circa 20 euro, in modo da avere il nuovo Lenovo Yoga Tablet 2 10 pollici tra quelche giorno a casa vostra. Ma se non si ha fretta, cosigliamo di aspettare, tanto ormai è questione soltanto di giorni per vederlo anche negli store del nostro paese.

Share.

About Author