LG V30: il 5 Ottobre il lancio negli USA

0

Lo smartphone LG V30 ha ora una data di uscita, almeno negli Stati Uniti. Sta per essere messo in commercio da tutti i più grandi rivenditori che, dall’inizio di Ottobre, avranno a che fare col nuovo gioiellino di casa LG.

Verizon è riuscito a superare tutti i suoi concorrenti e lancerà il telefono il 5 ottobre. Tutte le informazioni sul prezzo non sono ancora completamente rivelate.

La maggior parte degli altri distributori accetta pre-ordini a partire da quella data, ma la disponibilità dei negozi è variabile.

La compagnia telefonica AT & T lancerà il V30 un giorno dopo, il 6 ottobre per circa 810 dollari o 27 dollari al mese per 30 mesi.

T-Mobile, invece, il 13 ottobre per circa 800 dollari o 30 dollari al mese per 24 mesi.

A differenza degli altri distributori, Sprint venderà il modello V30 +, dotato di 128 GB di archiviazione, ma a un prezzo più elevato – ovvero 38 dollari al mese per 18 mesi tramite il programma Flex di Sprint o 912 dollari totali.

Il V30 di LG ha un display OLED HDR da 6 pollici con anteprime minime, processore Snapdragon 835 di Qualcomm, 64 GB di memoria, 4 GB di RAM, un DAC a doppio Hi-fi, doppia fotocamera sul retro, resistenza all’acqua, ricarica wireless e altro ancora.

LG V30 sembra essere lo smartphone più bello che l’azienda abbia mai fatto. Chi lo ha testato riferisce un’incredibile durata della batteria e una velocità incredibile anche dopo molto tempo dal primo utilizzo.

Bisognerà vedere se entrambe queste caratteristiche saranno ancora vere con i dispositivi portatili finali. La data di pre-ordine del 5 ottobre è un giorno dopo l’evento di Google del 4 ottobre, dove ci si aspetta di vedere il debutto del Pixel 2 XL creato da LG.


Loading...
Share.

About Author