LG Watch Urbane debutta in Italia. Prezzi

0

LG ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano e i prezzi del suo nuovo LG Watch Urbane, uno smartwatch equipaggiato con il sistema operativo Android Wear e presentato al Mobile World Congress di Barcellona dello scorso mese di febbraio.

Il nuovo LG Watch Urbane si mette in mostra per un accattivante design e una cassa in acciaio inossidabile, con finitura lucida silver, a cui si aggiunge un cinturino in pelle ( che può essere sostituito).

Il nuovo smartwatch della LG risulta equipaggiato con un display P-OLED da 1.3 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel e con un sensore PPG capace di misurare il battito cardiaco e registrare le proprie pulsazioni medie quando si svolge attività fisica.

Ricordiamo quali sono le altre specifiche tecniche del nuovo device prodotto dalla casa asiatica della LG, come ad esempio la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz, una memoria RAM da 512 MB, lo storage interno di 4 GB, il possesso della certificazione IP67 (impermeabilità e polvere) e una batteria integrata da 410 mAh.  Disponibile anche la connettività Bluetooth.

Le dimensioni del nuovo smartwatch della LG sono le seguenti: 45.5 x 52.2 x 10.9mm.

LG Watch Urbane nella variante silver è già disponibile presso i più importanti store fisici e on line a un prezzo di vendita consigliato dal produttore di 349,00 euro.

Ecco di seguito le specifiche tecniche complete del nuovo smartwatch LG Watch Urbane:

Tipo: Smartwatch
Produttore: LG
Dimensioni: 52,2 x 45,5 x 10,9 mm
Capacità della batteria: 410 mAh
Dimensioni del display: 1,3 pollici
Schermo: 320 x 320 pixel (348 ppi)
Fotocamera frontale: Non disponibile
Fotocamera posteriore: Non disponibile
Flash: Non disponibile
Versione Android: Android Wear
RAM: 512 MB
Memoria interna: 4 GB
Memoria removibile: Non disponibile
Chipset: Qualcomm Snapdragon 400
Numero di core: 2
Velocità di clock: 1,2 GHz
Connettività: Bluetooth 4.0

Sarete tra quelli che andrete a scoprire da vicino il nuovo device della LG oppure non siete per nulla attratti dai nuovi smartwatch? Fatecelo sapere nei commenti.

Share.

About Author