l’iPhone 5 avrà una fotocamera da 8 Mpx parola di Sony

Che l'iPhone disponga di un'ottima fotocamera per essere un telefono, la cosa è indubbia. E questo si può anche dire per quanto riguarda modelli come il 3GS o il 3G, tutto merito della lente visto che i Mpx non sono mai stati tanti.

Ora però cambia tutto, il CEO di Sony, Howard Stringer ha infatti, involontariamente possiamo dire, in un'intervista concessa a Walt Mossberg, un popolare giornalista statunitense, ha affermato che Apple riceverà in ritardo i sensori per le camere destinate agli iPhone 5, a causa del terremoto in Giappone.

Fabbriche Sony

Alla domanda di quali sensori, risponde Renshaw Rodman, analista, che un anno fa anticipo il fatto che Apple aveva raggiunto un accordo con Sony per i sensori da 8Mpx della fotocamera dell'iPhone 2011, Rodman è inoltre la stessa persona che anticipò la fornitura dei sensori da 5 Mpx da parte di OmniVision per l'iPhone 4.

Ad avvalorare il tutto vi è inoltre il New York Times, con un suo articolo.

Ed infine, che sia questo il motivo delle voci riguardo un possibile ritardo dell'iPhone 5?


3 anni ago byin Apple , Cellulari, Smartphone & Hitech , iPhoneYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.