Lumia 435, smartphone low cost a 89 euro

0

Il nuovo Lumia 435 è il più economico della serie Lumia ed è già disponibile in Italia nelle principali catene di elettronica ad un prezzo ufficiale di 89 euro.

Uno smartphone in grado di offrire buone prestazioni se rapportate al basso prezzo di vendita. Andiamo a conoscere meglio questo interessante device prodotto dalla casa di Redmond.

Il processore è uno Snapdragon 200, un dual core da 1.2 Ghz con GPU Adreno 305.

La memoria RAM è da 1 GB mentre la memoria interna è da 8 GB espandibile tramite microSD fino a 128 GB.

Disponibile, dal lato della connettività, un modulo WiFi b/g/n, il Bluetooth 4.0 ed un modulo GPS.

Il Lumia 435 si presenta inoltre con uno spessore di 11.7 mm ed un display da 4 pollici, risultando pertanto perfettamente utilizzabile con soltanto una sola mano.

Un display da 4 pollici che si presenta una risoluzione da 800 x 480 pixel e 233 ppi, mettendosi in mostra per un ottimo touch.

Il Lumia 435 risulta inoltre equipaggiato con una batteria da 1560 mAh che riesce comunque a garantire una buona autonomia anche con un utilizzo intenso, arrivando tranquillamente a fine giornata.

Il Lumia 435 è basato sul sistema operativo Windows 8.1 con firmware Denim.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, troviamo una fotocamera posteriore da 2 Megapixel ed una anteriore da 0,3 Megapixel.

Disponibile anche una Radio FM oltre ad un ottimo altoparlante esterno.

Microsoft con il Lumia 435 riesce pertanto ad offrire un dispositivo economico ma dalle buone prestazioni, considerando il prezzo di listino di 89 euro. Senza dubbio si tratta di una ottima scelta per chi desidera uno smartphone ad un prezzo accessibile ed in grado di assicurare delle perfomance piuttosto soddisfacenti. Forse uno degli smartphone più equilibrati in questa fascia di prezzo. Davvero niente male.

Il Lumia 435 è disponibile in tutte le principali catene di elettronica e nei più celebri store on line ad un prezzo di listino di soli 89 euro.

Share.

About Author