Microsoft conferenza streaming Mobile World Congress 2015

0

La trepidazione cresce sempre di più con l’avvicinarsi del Mobile World Congress di Barcellona 2015 e la casa americana della Microsoft ha  annunciato che la conferenza ufficiale di presentazione sarà trasmessa in diretta streaming.

Per tutti coloro interessati alle novità che saranno introdotte dalla casa di Redmond, ecco di seguito l’indirizzo Internet al quale doversi collegare: http://news.microsoft.com/event/mobile-world-congress/.

Ricordiamo che la conferenza stampa ufficale di Microsoft è in programma il prossimo lunedì 2 di marzo alle ore 8.30 in Italia.

Un evento atteso da molti appassionati, in quanto si registrerà il debutto delle novità che l’azienda USA mostrerà nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona e dedicato espressamente  al comparto della telefonia mobile.

Un evento assolutamente da non perdere, senza dimenticare che l’azienda sta lavorando alacremente allo sviluppo di Windows 10, il nuovo ed atteso sistema operativo che sarà disponibile su PC, Notebook, smartphone e tablet. Parecchie pertanto le novità attese.

L’evento spagnolo dovrebbe caratterizzarsi anche per il debutto di due nuovi smartphone della serie Lumia.

I rumors danno per certo l’arrivo del nuovo Lumia 1330, un phablet equipaggiato con display da 5.7 pollici HD ed una  SoC Snapdragon 400. Per quanto riguarda la memoria RAM del nuovo device, dovrebbe essere pari ad 1 GB.

Previsto l’arrivo inoltre dell’erede del Lumia 630/635, ovvero il nuovo Lumia 640 che tra le specifiche tecniche dovrebbe registrare un display da 5 pollici HD con SoC Snapdragon 400, mentre per quanto concerne la memoria RAM, sempre da 1 GB.

Si tratta di due dispositivi che dovrebbero debuttare sul mercato già nel corso del mese di marzo o al massimo in quello di aprile. Diverse pertanto le novità attese dalla casa di Redmond al MWC di Barcellona.

Per adesso non ci rimane che aspettare la conferenza stampa ufficiale di Microsoft al Mobile World Congress 2015, fissata il prossimo 2 marzo 2015.

Naturalmente rimaniamo in attese di ulteriori informazioni al riguardo.

Share.

About Author