I 6 migliori cellulari Rugged in commercio

0

Hai bisogno di un nuovo cellulare e sei un tipo abbastanza pasticcione? Niente paura, esistono vari smartphone molto resistenti sul mercato, dopo aver letto questa lista ti farai un’idea di quale scegliere. I famosi smartphone Rugged sono gli smartphone resistenti, prodotti appositamente per essere particolarmente immuni ai danni dell’acqua, della polvere e di semplici cadute. Molti smartphone Rugged sono stati lanciati nel 2016, ma sono risultati talmente validi da rappresentare tutt’ora il meglio che si può trovare.

  • Il Blackview BV6000 ha un eccellente rapporto qualità/prezzo. Il suo display è protetto da un vetro Gorilla Glass3 e le sue comunque dimensioni da phablet sono dovute ad una batteria da ben 4500 mAh e da una corpo, in policarbonato e fibra di vetro con bordi in alluminio. Sistema Android 6.0 Marhmallow.
  • Il Samsung Galaxy XCover 3 non è tra i migliori della Samsung, ma è il meglio per chi cerca uno smartphone pratico e resistente, ad un prezzo onesto e con un marchio notevole. Sistema operativo di riferimento è Android 6.0 Marshmallow e con la versione ”value edition” è stato potenziato ulteriormente rispetto alla prima prodotta. Particolarmente robusto ed in possesso delle certificazioni MIL-STD 810G e IP67.
  • Da menzionare anche il Nomu S30, dotato di un valido schermo FULL-HD e dalla dimensione di 5.5 pollici. Autonomia altissima.
  • Il Motorola Moto X Force è un ulteriore prodotto molto efficiente: estetica molto curata e forte resistenza. Display da 5.4 pollici Quad HD infrangibile, cover realizzata con nylon balistico e batteria da 3760 mAh.
  • Notevole è anche l’LG V10, phablet talmente resistente da esser certificato MIL-STD-810G Transit Drop. E’ dotato di una cornice in acciaio inossidabile, la Dura Guard, e una cover in silicone, la Dura Skin. La curiosità in proposito è che il V10 è stato sostituito dal V20, non ancora disponibile però in Italia.
  • Infine troviamo il Kyocera Torque, smartphone non molto recente ma alquanto valido. Il suo display da 4.5 pollici HD è protetto da vetro zaffiro, e offre elevata resistenza alle temperature estreme oltre a polvere, acqua e urti, e per questo anch’esso è certificato. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Loading...
Share.

About Author