Niente Ray Tracing per Red Dead Redemption 2 su PC

0

Red Dead Redemption 2 si prepara al lancio su PC.

Atteso da un anno, Red Dead Redemption 2 è stato annunciato per PC meno di 10 giorni fa.

Il colossal di Rockstar Games sarà finalmente giocabile anche per gli utenti Windows, con tanto di veste grafica rinnovata che sfrutta al massimo le potenzialità delle macchine moderne.

A quanto pare però, il titolo non supporterà la tecnologia del ray-tracing per le schede NVIDIA RTX.

Il titolo offrirà comunque numerose regolazioni con le quali, i possessori di PC gaming e di schede video potenti, potranno spingere al massimo l’estetica del gigantesco mondo creato da Rockstar Games.

Sarà possibile modificare la qualità delle pellicce, i riflessi della neve, il dettaglio degli alberi.

Per l’elemento dell’acqua, molto presente nel gioco, sarà possibile regolare riflessi, rifrazioni e realismo della simulazione.

Il titolo, già stupendo da vedere su console, si prepara quindi a mostrarsi con una definizione ancora maggiore.

Una serie di ammenicoli estetici che non cambiano l’esperienza finale ma che, di sicuro daranno vita a uno degli impatti visivi più belli mai visti in un videogioco.

Red Dead Redemption 2 per PC, può vantare alcune piccole aggiunte, una manciata di collezionabili e alcuni covi delle bande esclusivi.

A questo punto, la prossima tappa sarà la patch o la versione definitiva che uscirà, molto probabilmente, sulle console di nuova generazione, proprio come accaduto con GTAV.

Rockstar, come sempre, riesce a proporre la next gen sulla generazione precedente.

Basta pensare a grafica, interattività, storia e mondo di gioco di Red Dead Redemption 2, per capire cosa aspettarci dalla prossima generazione di videogiochi.

L’uscita su PC del titolo è prevista per il 5 novembre.

Il preload, che permetterà di scaricare il gioco per poterlo giocare al lancio, sarà disponibile una settimana prima del lancio, quindi a giorni.

L’avventura di Arthur Morgan si prepara a sbarcare anche su PC, un’attesa che sarà ripagata.

Loading...
Share.

About Author