Novità del ps plus di agosto

0

Il playstation plus è cresciuto notevolmente negli ultimi mesi, diventando una sorta di pass esclusivo diviso in livelli.

Partiamo con il leak di agosto, che sembra annunciare i titoli in uscita.

A quanto pare infatti i giochi del ps plus di agosto 2022 saranno:

  • Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 – Pack Cross-Gen Deluxe: in versione PlayStation 4 e PlayStation 5;
  • Yakuza: Like A Dragon: in versione PlayStation 4 e PlayStation 5;
  • Little Nightmares: in versione PlayStation 4;

I titoli saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, Extra e Premium.

Ps Plus infatti è cambiato. Oggi non c’è più un solo abbonamento ma una serie di offerte con livelli di prezzo diverse che passano dal classico plus, a una versione che comprende un gran numero di giochi, titoli storici ed esclusive Sony.

A rendere speciale l’offerta sono i grandi giochi della compagnia resi gratuiti a chi rimane abbonato al servizio. Oltre a questo c’è la possibilità di giocare in cloud a tanti titoli, olre ai giochi classici ps2 disponibili sulle nuove console.

Sony con le nuove versioni del plus, si avvicina per certi versi a Microsoft e al suo Game Pass.

I titoli che dovrebbero uscire ad agosto sono interessanti, in particolare Tony Hawk, gioco di skate che vede il ritorno di un grande classico.

Anche se per la prima volta da anni, il mondo dei videogiochi ha visto un rallentamento a livello di incassi, Sony continua a dominare il mercato assieme a Nintendo.

Le due giapponesi sono le grandi compagnie del mondo console, capaci con la loro unicità di diventare delle icone per l’intera industria.

I servizi come il plus, fanno parte del sistema di guadagno delle compagnie che producono console e videogiochi. I servizi ricoprono infatti un enorme volume d’affari, in certi casi superiore anche a quello della vendita di software.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!