Nuova guida per avere Spotify gratis in Italia e senza limiti (PC e MAC)

Di Spotify ne abbiamo già parlato in passato proponendo una guida per ascoltare musica senza limiti. Per chi sente per la prima volta questo nome, forniamo un breve introduzione:

“Spotify è un servizio per ascoltare musica on demand, cioè online, in streaming, senza doverla scaricare. Si tratta di un vastissimo catalogo contenente milioni di canzoni e di un nuovo modo di ascoltare e conoscere la musica”.

In seguito all’obsolescenza della precedente guida, vi proponiamo un nuovo metodo per utilizzare Spotify dall’Italia (o da qualsiasi altro paese dove l’utilizzo ancora non è possibile), senza limiti. La guida funziona sia su PC che su MAC, quindi entrambi gli utilizzatori di questi sistemi operativi possono seguirla nelle medesime procedure e scaricare la versione apposita per il proprio Sistema Operativo.

Guida per avere un account gratuito Spotify in Italia

1. Registrati, scarica ed installa TunnelBear (creando un account gratuito), un programma per avere una VPN gratuita


2. Visita il sito di spotify assicurandoti che Tunnelbear sia su ON e UK, registrati con Facebook e scarica il software.


3. Partecipa alla campagna twitter di TunnelBear per avere +1Gb di banda (opzionale, è richiesto un account Twitter)


4. Con la VPN avviata, avvia spotify ed accedi con i tuoi dati. Una volta che Spotify è in esecuzione puoi chiudere Tunnelbear. La connessione tramite VPN servirà solo per avviare Spotify facendo credere che ci si collega dall’UK quindi, una volta avviato, potete chiudere TunnelBear e risparmiare il traffico gratuito a disposizione visto che spotify non controlla la posizione geografica una volta che il client è avviato. Quindi Tunnelbear va utilizzato OGNI VOLTA che chiudete il programma e volete riaprirlo, un piccolo compromesso per cui vale la pena continuare ad usare Spotify.


2 anni ago byin Audio e Video , Freeware , Guide & Tutorial , Musica , Software , Web e InternetYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • Pingback: [Aggiornato] Spotify Italia, un mondo di musica gratis in streaming! | Tekw.org

  • Hausbrand89

    perfetto!!
    Ottima guida pratica e veloce

  • daniel

    La versione gratis fa un po schifo con gli annunci (banner e vocali) poi tutto il resto e perfetto , conviene fare l'aggiornamento , io ne ho trovati 10 codici premium qui spotify italia gratis

  • asdrubale

    conoscete qualche modo per avere i codici premium?