Nuovi colori per iPhone?

0

La Apple dell’era Jobs si è sempre caratterizzata per uno stile rigoroso e la creazione di prodotti “unici” con il minor numero di varianti possibili, colori piuttosto neutri e una scuderia di dispositivi ben riconoscibili.

Dopo la morte di Jobs, l’azienda ha visto una serie di aperture, fatte di modelli multipli, versioni Pro, così come di prodotti economici, come l’iPhone SE, o l’iPad 2018. Ed ecco che, secondo i rumor che girano in questi giorni per la rete, un altro caposaldo dell’azienda sta per crollare.

Stiamo parlando dei colori, voci insistenti vorrebbero infatti Apple pronta a lanciare nuove colorazioni per i futuri iPhone. Il rumor arriva dal sito 9to5Mac, che afferma come il nuovo iPhone OLED da 6,5″ uscirà nei colori nero, bianco e oro. altre colorazioni sarebbero previste per il modello 6,1″ con schermo LED, che dovrebbe vantare i colori grigio, bianco, blu, rosso e arancio.
Una vera rivoluzione concettuale per un’azienda che ha sempre fatto dei suoi colori e dei suoi design un marchio irriconoscibile. Un alto livello di scelta e di personalizzazione potrebbe però risultare positivo e mettere Apple in risalto rispetto alla concorrenza.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, il rumor però è piuttosto dettagliato e sembra arrivare da fonti piuttosto sicure. Una mossa del genere non sarebbe infatti una sorpresa dato che la richiesta di più colori è sempre stata alta da parte degli appassionati che, fino ad adesso, si erano consolati con cover e bumper.

Resta da vedere se la novità verrà annunciata direttamente dalla compagnia, ora che la voce di corridoio si è diffusa, o magari smentita lasciando a bocca asciutta tutti coloro che vorrebbero nuovi colori per la scocca dei loro iPhone.

Di sicuro, questa novità, sarebbe il colpo di grazia alla vecchia politica, elemento positivo o negativo che sia, a seconda dei punti di vista.


Loading...
Share.

About Author