Nuovi effetti su Instagram ispirati alle feste

0

Si avvicina il Natale e di certo non possiamo far mancare ai nostri post sui social effetti degni di uno spirito natalizio e invernale che si rispetti.

Se anche tu non vuoi essere da meno e ti piace riempire foto e post con decorazioni natalizie sappi che Instagram ti ha accontentato.

Infatti il celebre social tutto dedicato alla condivisione di foto si è appena aggiornato ed ha portato con se nuovi filtri ed adesivi dedicati alle feste. Ma non parliamo solo del Natale, infatti Instagram ha pensato proprio a tutti aggiungendo anche adesivi per Hanukkah e Kwaanza.

Inoltre ha anche aggiunto nuovi effetti per il Superzoom.

Tra questi nuovi adesivi troviamo fiocchi di neve, pattini, cappellini natalizi, pinguini ed animali prettamente invernali.

Inoltre sono stati aggiunti nuovi filtri per il viso come l’effetto ghiaccio sullo schermo che può essere tolto con il dito e trucco per occhi e labbra.

Come ben sappiamo, Instagram è un’app per smartphone con sistema operativo Google che permette la comunicazione tramite immagini. Facile da utilizzare, è un’app comunicativa che permette di seguire in tempo reale tutte le attività degli utenti dell’app attraverso le foto che quest’ultimi condividono. Sarà così possibile seguire i propri personaggi preferiti, gli amici e i fotografi professioni.

Per scaricarla basterà andare col proprio smartphone o il proprio tablet sull’icona di Play Store, premerla e cercare Instagram sulla barra per le ricerche.

Una volta trovata l’app ufficiale dovrai fare clic su installa e poi accettare tutte le condizioni che appariranno sullo schermo.

Instagram è un’app gratuita e quindi non servirà pagare con carta di credito.

Una volta che l’installazione sarà terminata con successo, basterà aprire l’app e iniziare a divertirti insieme ai tuoi amici.

Se invece hai già Instagram installato, ti basterà premere su aggiorna per aggiornare l’app a l’ultima versione.

Insomma non restare indietro e non perderti nemmeno un aggiornamento della tua app preferita.


Loading...
Share.

About Author