Nuovi giochi in arrivo su Switch?

0

Il primo Nintendo Direct del 2020 è alle porte e, a quanto pare, potrebbe riservare numerose sorprese per i fan di Nintendo.

Secondo i listini Game Stop, Nintendo sarebbe pronta ad annunciare ben 12 nuovi giochi.

Una vera e propria valanga di titoli, apparentemente completi e non digitali, dal momento che li troviamo tra gli annunci di Game Stop.

Da sempre, Nintendo è stata in grado di mantenere una grande segretezza intorno ai suoi progetti; il 2020, anno difficile per la grande N che si troverà scavalcata di due generazioni, potrebbe vederla rispondere con un gran numero di prodotti.

Resta da capire l’entità dei giochi annunciati e se, tra questi, si nasconde qualche titolo molto atteso come MEtroid Prime 4 o il seguito di Breath of the Wild.

Fatto sta che, nei listini di Game Stop, troviamo ben 12 nuovi giochi in arrivo, un numero enorme, soprattutto se non dovesse trattarsi di titoli indie e remake.

Secondo il listino, 12 titoli “Available SKU per Nintendo Switch” sono in arrivo sul mercato.

Il Nintendo Direct dei prossimi giorni potrebbe sorprendere molti utenti, magari facendo ipotizzare l’acquisto di una Switch, o comunque una sopravvivenza forte della console anche nella next gen.

Switch infatti, ha abbandonato in partenza la guerra degli hardware concentrandosi sulla qualità dei propri giochi.

Proprio così, quella che è diventata, quasi in segreto, una console portatile, data l’incapacità di tenere testa alle rivali sotto il punto di vista tecnico, potrebbe sopravvivere a lungo, anche senza decantate versioni più potenti che rischierebbero di tagliare fuori dal mercato hardware molte di quelle persone che hanno acquistato la normale versione e la versione light di Nintendo Switch.

Il futuro di Nintendo è quindi portatile, ma portatile di qualità, dal momento che le meraviglie viste su Switch non sfigurerebbero nemmeno su un PC gaming di grande potenza.

Cosa nasconderanno i 12 placeholder?

Non ci resta che attendere.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!