Nuovo Trailer per Death Stranding, la misteriosa opera di Hideo Kojima

0

Hideo Kojima continua a far sognare il suo pubblico con un nuovo trailer dedicato alla sua prima opera prodotta in totale libertà, grazie al suo stesso studio Kojima Productions che è già riuscito a coinvolgere personaggi come il regista Del Toro, e vari attori, primo tra tutti Norman Reedus, protagonista del prossimo gioco Death Standing.

Ed ecco che dopo una serie di misteriosi trailer che mostrano una realtà completamente folle e onirica, una nuova sequenza compare a sorpresa creando davvero confusione negli appassionati che stanno cercando di comprendere la trama del gioco, capace di ribaltarsi ad ogni nuova sequenza mostrata.

Il titolo in precedenza ci aveva messi di fronte a strane scene che vedevano il protagonista impegnato ad estrarre del materiale, per poi trasportarlo cercando di restare in equilibrio lungo delle splendide e immense distese e montagne.

Sappiamo che ci sono dei mostri invisibili, e sappiamo anche che il protagonista porta al petto un neonato il cui ruolo non è chiaro. Ecco però comparire un avversario, a sua volta dotato di bambino sul petto e capace di evocare in stile Pokémon una mostruosa creatura che emerge dalle acque.

L’ultime trailer introduce infatti Golden Skull, personaggio totalmente inaspettato che trasforma ancora di più la produzione in qualcosa di mai visto prima.

Kojima, creatore della saga di Metal Gear è tranquillamente descrivibile come una delle menti più geniali di questo secolo. Capace di fondere il videogioco col media cinematografico, il designer giapponese sembra con questo Death Stranding intenzionato a creare qualcosa di totalmente nuovo, un nuovo genere sia sotto il punto di vista videoludico che sotto quello dell’ambientazione e della narrazione, dato che sembra proprio che il mondo che ci troveremo ad affrontare abbatta i confini tra quello della veglia e quello onirico, rispondendo così a nuove meccaniche fisiche e nuove regole.

L’hype ovviamente è a mille.

Qua di seguito l’incredibile filmato.

 


Loading...
Share.

About Author