Personalizzare il proprio Mac con Lion Designer (3.2)

0

Lion Designer è un’ottima utility disponibile per gli ultimi sistemi operativi Mac, che consente di personalizzare l’aspetto di alcune funzioni di Lion e di Mountain Lion in pochissimi e semplici passaggi. Possiamo per esempio decidere quale sfondo applicare alla schermata di Login, allo sfondo di Mission Control, alla Dashboard e così via.

L’applicazione è gratuita e, una volta installata, basterà cliccare sul pulsante Change accanto alla impostazione di nostro interesse e selezionare dal nostro computer l’immagine desiderata e quindi cliccare su Applica. Alcune modifiche apportate avranno effetto immediato, mentre altre richiederanno un riavvio del sistema.

Un’altra particolarità di questa applicazione è che permette di nascondere la libreria utente, di nascondere la icone della scrivania, di cambiare la suoneria delle chiamate di FaceTime e altro. Insomma un’ottima applicazione che ci consente di dare un tocco personalizzato al nostro caro Mac senza perdere troppo tempo e soprattutto senza spendere denaro.

Link | Lion Designer

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!