Playstation 4: bundle con GTA V in Giappone

0

Sony ha annunciato una nuova offerta commerciale legata alla tanto amata Playstation 4, ovvero una nuova speciale confezione a cui è legato il celebre brand di Gran Theft Auto.

Tutti i gamers nipponici potranno perciò acquistare Playstation 4 in bundle con GTA V a partire dal prossimo 11 dicembre.

Per acquistare il nuovo bundle serveranno 44.980 yen (330 euro circa) ed all’interno della confezione sarà disponibile una console Playstation 4 “Jet Black”, una copia del celebre gioco Gran Theft Auto V, un milione di dollari di soldi in-game ed inoltre l’accesso completamente gratuito al Playstation Network per una periodo di quindici giorni.

Per chi desidera acquistare invece il solo gioco GTA V dovrà sborsare 7400 yen (circa 55 euro).

Fino al momento Sony non ha ancora comunicato nulla in merito alla vendita in Europa del nuovo bundle con GTA V, pertanto non resta che attendere ulteriori news in merito.

Forse in occasione delle prossime festività di Natale i vertici del gruppo potrebbero decidere di proporre un analogo pacchetto anche per il mercato del Vecchio Continente.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, ricordiamo che GTA V per Xbox One e Playstation 4 debutterà in Europa il prossimo 18 novembre, mentre tutti i possessori di PC saranno costretti ad attendere ancora fino al 27 gennaio 2015.

Una PS4 ancora molto richiesta e che continua ad essere un grande successo.

Share.

About Author