Playstation 5, spuntano le prime immagini

0

Playstation 5 è in dirittura di arrivo, questo lo sappiamo e, come spesso accade la rete inizia a pullulare di bufale e presunti leak, tra i quali spicca una foto che ha già fatto il giro del web.

Secondo Rozetked infatti, sito che ha già pubblicato in vari casi prototipi reali, le immagini in copertina sarebbero quelle dep prototipo di PS5, la nuova console Sony prevista secondo gli analisti nel 2020.

Le foto lasciano qualche dubbio, il design appare piuttosto scarno. Vero è che i devkit sono stati diffusi da tempo e un leak non è del tutto da escludere.

Inoltre il prototipo potrebbe essere volutamente differente dalla versione finale proprio per evitare fughe di notizie e sorprese rovinate.

La Playstation 5 mostrata nelle foto ricorda molto la 4 nel design e nello stile. Se le immagini dovessero rivelarsi reali saremmo di fronte a una certa continuità tra le due console, che dovrebbero secondo le indiscrezioni, avere anche una comunanza di giochi, almeno per il primo periodo.

La next generation è alle porte, Sony e Microsoft sembrano però intenzionate a tenere in vita ancora del tempo le loro console, in particolare grazie alle edizioni Pro che hanno dato nuova linfa ai prodotti, senza però creare esclusive e frammentare l’offerta.

Quelle che ci attendono per il futuro potrebbero essere le ultime console come le conosciamo.

Nel frattempo si parla molto di un brevetto Sony che potrebbe far pensare alla scelta di un modello Nintendo Switch per la sua Playstation 5, magari basato su tecnologie di streaming, anziché sull’ibridazione della console stessa.

Per il momento possiamo solo speculare e sognare, il 2020 però non è così lontano e siamo sicuri che presto ne sapremo di più della nuova agognata console Sony e delle meraviglie che ci regalerà.

La prossima generazione sarò quella a introdurre lo streaming cloud dei videogiochi, ancora non è chiaro quindi che cosa aspettarci.


Loading...
Share.

About Author