Playstion 5 torna disponibile da Mediawolrd

0
Acuvue

La caccia a Playstation 5 non si ferma e, dopo quasi un anno dal lancio, acquistare la PS5 continua ad essere molto complesso; una questione di tempismo e fortuna.

Per chi vuole comprare una Playstaion 5 però, sta arrivando una nuova occasione direttamente da MediaWorld dove stanno per arrivare due nuovi restock della console next-gen di Sony .

L’annuncio è stato fatto su Facebook mettendo in allerta tutti gli utenti alla ricerca della console.

Mediaworld sembra pronta a vendere sia la versione completa che la versione digital di PS5.

A sorprendere è come, dopo un anno dal lancio, siamo ancora a questo livello.

La prima sessione di vendita si terrà il 25 agosto 2021 alle ore 15:00, La seconda sessione è prevista per il 26 agosto sempre alle ore 15:00.

Per la vendita, è presente un sito dedicato creato solo per PS5 e raggiungibile dal sito ufficiale della compagnia.

E’ importante registrarsi in anticipo e mettersi in coda per tempo.

Quella di Sony potrebbe essere anche una tecnica, dal momento che la compagnia sta vendendo un quantitativo incredibile di console, praticamente senza giochi esclusivi.

Diciamo che Sony, così come Microsoft stanno seminando per il prossimo anno. Il primo infatti, non ha visto esclusive di rilievo, forse anche a causa delle poche console distribuite.

Adesso le vendite vanno molto meglio, anche se questa carenza sta rendendo la nuova generazione piuttosto strana rispetto alle precedenti, proprio per l’assenza di titoli esclusivi importanti dopo diversi mesi dal lancio.

Inoltre vi ricordiamo anche di consultare la nostra pratica guida su dove e come poter acquistare PS5 anche negli altri store. E qualora non l’aveste ancora fatto, leggete la nostra recensione della console Sony.

Non ci resta di far altro che non augurarvi buona fortuna, sperando che riusciate a portare a casa la vostra tanto attesa console!

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!