Pokémon spada e scudo conquistano Amazon

0

Dopo lo spin off uscito lo scorso novembre, il popolo Pokémon era in attesa del nuovo titolo ufficiale.

Un Pokémon capace di portare avanti la saga, mantenendo le meccaniche competitive e tutti quei particolari che la serie dedicata ai mostriciattoli portatili incarna da sempre nelle sue generazioni.

Ecco che, con l’annuncio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo (e non Pokémon Pistola che è un semplice meme), il mondo degli appassionati è stato più o meno accontentato.

Ci sono state critiche, in particolar modo da chi si aspettava una direzione open world per il nuovo capitolo, qualcosa che avvicinasse il mondo dei poket monsters a titoli come Breath of The Wild.

In realtà però, quello che abbiamo visto nel trailer mandato in onda durante il Pokémon Direct di febbraio, mostra un prodotto notevole, che non si discosta dal passato ma offre una grafica suggestiva, un mondo caratterizzato e un livello altissimo di pulizia e impatto visivo.

Un gioco superiore ai due spin off, Pikachu e Eevie usciti quest’anno e che si annovera ancora una volta come erede della saga.

Sole e Luna sono stati due giochi eccezionali, da Spada e Scudo ci aspettiamo ancora di più.

Nel frattempo, il preordine dei due titoli impazza su Amazon, dimostrazione di come il franchise sia in piena salute, e di quanto il pubblico abbia in realtà gradito la presentazione.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono i giochi più venduti su Amazon negli USA, senza nemmeno una data di uscita ufficiale.

I preorder di Pokémon Spada e Scudo, ha superato addirittura le vendite di Super Smash Bros. Ultimate e quelle di Grand Theft Auto V.

Un trionfo senza precedenti che dimostra come il pubblico Switch aspettasse soltanto l’arrivo di una grande IP per mostra l’immensità del bacino di utenza.

La nuova avventura è quindi già un successo, speriamo che Game Freak non deluda le aspettative e ci regali un’altro meraviglioso mondo da esplorare e una serie di mostriciattoli inediti memorabile.


Loading...
Share.

About Author