PowerNap: la nuova app dedicata all’aggiornamento dei giochi PC

0

Tasty Delicious Games ha pubblicato su Steam un’applicazione molto interessanti per gli amanti dei videogiochi su PC; in particolare quando questi vengono acquistati su diversi negozi online e non su una sola piattaforma.

PowerNap, questo il nome della app, permette di tenere tutti i nostri giochi aggiornati, gestendo i diversi account Steam, Epic, Origin, GOG e così via.

I nuovi store infatti, hanno creato un po’ di confusione nella gestione dei nostri giochi, soprattutto se non vogliamo tenere i Client sempre attivi per aggiornare i titoli quando necessario.

PowerNap, permette di gestire al meglio tutti i nostri Client, aggiornando in automatico tutti i giochi per spegnere il computer una volta terminato.

Una soluzione molto comoda per tenere tutto aggiornato in modo facile e rapido.

Tra le funzioni più interessanti ci sono quella di upload e download dei file molto grossi; il software gestisce inoltre le funzionalità del disco in fase di aggiornamento.

Una app dedicata sono a chi gioca molto con il PC, e soprattutto a chi possiede molti titoli su diversi Store; cosa non difficile visti anche i numerosi giochi per PC gratis che vengono ormai proposti ogni settimana dalle diverse compagnie.

Si tratta di un prodotto di nicchia, dedicato ai gamer che vogliono tutto aggiornato, senza dove iniziare una partita in attesa di un download, o comunque posticipare l’utilizzo delle nuove funzionalità e delle correzioni rilasciate con una patch.

Il mondo dei videogiochi PC sta crescendo e cambiando; caratterizzato ormai, soprattutto dalle prestazioni tecniche impressionanti, prezzi più bassi, e la possibilità di ottenere tantissimi giochi gratis, anche titoli recenti e molto interessanti.

Tra mondo indie e PC sempre più accessibili, il mondo dei videgiochi su PC è ormai una realtà affermata, che si muove di pari passo alle console, mettendo a disposizione degli utenti molti più titoli particolari e sperimentali.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!