PS5 prezzo e data di uscita

0

Nuove indiscrezioni fanno il giro del web per quanto riguarda Playstation 5.

PS5 infatti, la console di nuova generazione Sony sembra in arrivo per la fine del 2020.

Sarebbe proprio il 2020 l’anno di lancio della nuova console Sony, retrocompatibile e capace di accogliere l’eredità di una delle console più fortunate di tutti i tempi.

Playstation 5 sarà molto veloce, solo ieri Sony ha parlato di una SSD superveloce che ci farà dimenticare i caricamenti.

I giochi della nuova generazione si caricheranno all’istante senza nessuna schermata di attesa che da sempre affligge il settore.

Un salto di qualità importante quello che ci aspettiamo.

La console di nuova generazione Sony dovrebbe avere un prezzo non eccessivo.

Gli analisti parlano infatti di 499 Dollari al lancio, una cifra che ci potrebbe ridurre rapidamente e che soprattutto porterà a una console da 450/ 399 Euro nei periodi di forti sconti.

PS5 dovrebbe correggere i difetti della precedente console, primo tra tutti la lentezza e i problemi legati a store e home.

Con PS5 Sony si prepara a sfidare anche le sempre più presenti tecnologie Cloud.

Per prima cosa Sony stessa offrirà i suoi servizi, basti pensare al già presente Playstation Now.

In secondo luogo, esclusive e potenza di elaborazione, così come i franchise della console che Sony si guarderà bene dal cedere, traineranno le vendite come non mai.

In poche parole, gli amanti delle serie più note, da God of War a The Last of US, senza dimenticare il legame che si è creato con Hideo Kojima e la sua Kojima Productions, resteranno bandiere della casa giapponese che terranno i giocatori attaccati al brand.

Lo scontro con Scarlett sarà davvero duro.

Dal canto suo Microsoft sta lavorando a una serie di acquisizioni che potrebbero spingerla nella prossima generazione.

Ancora una volta sarà da vedere in che modo Redmond gestirà le sue IP e se sarà in grado di dar vita a qualcosa al pari del suo spettacolare Gears of War.


Loading...
Share.

About Author