Pubblicati i primi screenshot di Nobunaga’s Ambition: Taishi

0

Koei-Tecmo, comunica un altro capitolo della sua storica saga strategica: Nobunaga’s Ambition: Taishi. Infatti, la rivista Famitsu ha svelato, un nuovo episodio della nota serie Nobunaga’s Ambition, il gioco di cui non conosciamo particolari dettagli, non ha ancora una data d’uscita, tuttavia sappiamo che in arrivo per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Stando a quanto è riportato da vari fonti, lo sviluppo del gioco è completo al 20%. In attesa di dettagli più consistenti, potete vedere i vari screenshot che circolano sul web, (stiamo parlando di immagini scannerizzate, quindi la qualità non è ottimale), che introducono ai personaggi e alle ambientazioni che vedrete all’interno della new-entry della saga targata KOEI TECMO Games.

Per di più, la compagnia nipponica ha divulgato pochi dettagli sul gioco, dichiarando di aver lavorato saldamente per implementare una I.A. molto più sviluppata e approfondita in questo nuovo capitolo, in modo che il ruolo del giocatore non si limitasse a conquistare il maggior quantitativo possibile di territori. Oltre a ciò le mappe di gioco, risulteranno cento volte più ricche di dettagli rispetto a quanto abbiamo visto in passato.

Quindi, questo nuovo capitolo della serie Nobunaga’s Ambition, previsto nel Sol Levante in inverno, prometterà diverse migliorie generali alle mappe, sia in tema di qualità che per la presenza di dettagli. Ognuno dei personaggi sarà padrone delle proprie volontà, oppure “Will”. Con questo, viene segnalato come i diversi signori della guerra agiranno. Dal momento che ognuno di loro avrà una volontà differente dall’altro, varierà anche il modo in cui il gioco procederà.

Invece, le battaglie si svolgeranno specialmente in due fasi: comando e avanzata. Nella fase di comando, i giocatori potranno pensare e considerare con molta calma alle azioni da intraprendere, dal momento che il tempo di gioco apparirà fermo.

Sappiamo che Nobunaga’s Ambition: Taishi uscirà durante il prossimo inverno in Giappone, ma rimaniamo in attesa di conoscere la data di debutto europea.


Loading...
Share.

About Author