Red Dead Redemption 2 è un dieci perfetto

0

Attesissimo da mesi e mesi come la nuova rivoluzione Rockstar, Red Dead Redemption 2 non delude totalizzando un dieci perfetto, al momento su ogni rivista di settore.

Il gioco Rockstar viene descritto come il passo in avanti della narrazione videoludica, oltre che del gameplay. Un prodotto che massimizza ogni singolo dettaglio del trend attuale degli open world donandogli per maggiore realismo, vita e interazione.

Red Dead Redemption 2 non è solo un gioco, è un intero mondo da esplorare e vivere dove il giocatore può dedicarsi a ciò che desidera. Mentre giochi come Assassin’s Creed Odissey hanno recentemente offerto una realtà enorme ricca di attività e di cose da fare, Rockstar Games cambia rotta e abbandona l’idea delle decine di missioni e delle attività classiche di pulizia degli accampamenti e conquista delle postazioni. Red Dead è praticamente un mondo vero, un mondo dove l’avventura può diventare una battuta di caccia con relativa vendita dell’animale prima che la carne vada a male. O una crisi del nostro cavallo che ci lascia a piedi nel bel mezzo del nulla. Ogni dettaglio, ogni legame, è curato fin nel minimo particolare dando vita a un mondo che risulta assolutamente vivo e realistico e dal quale non ci vorremmo staccare mai.

Sotto il punto di vista più classico il gioco non manca di esaltare nelle sue epiche sparatorie, nelle sue scene straordinarie che vengono descritte come alcuni dei momenti più coinvolgenti e toccanti dell’intera storia del media.

Red Dead Redemption 2, è a detta di molti redattori, il miglior videogioco mai realizzato, e queste sono parole forti e incredibili, motivate e argomentate da decine di redattori.

Rockstar, da sempre crea le mode, le modifica e le supera, ancora una volta, con Red Dead Redemption, la casa di GTA, sembra aver piantato una nuova bandiera all’interno di un territorio inesplorato.

 


Loading...
Share.

About Author