Risvegli più felici e piacevoli grazie a queste app

0

e non siete degli amanti delle sveglie estreme o vi siete ormai stufati di avere dei risvegli traumatici a causa di esso, ecco i migliori risvegli possibili grazie a quest app.

Variando dalla musica soft alle varie attività da poter svolgere.

Ecco una guida semplice e funzionale:

Alarm Clock Xtreme: se fate parte anche voi di quella cerchia di persone che odia i rumori troppo stordenti allora questa è l’app che fa al caso vostro. Sarà possibile impostare un suono, una canzone, in modalità “crescente”, in modo da essere svegliati dolcemente con un determinato numero di richiami.

Sworkit: se avete bisogno di qualche movimento o qualche esercizio fisico per svegliarvi completamente, sworkit potrebbe essere quello giusto al vostro caso.

Non ci sarà bisogno di nessun attrezzo se non di buona volontà. Vi basterà scegliere la zona che vorrete allenare oppure mettere la modalità di allenamento completo, e l’app vi suggerirà i migliori esercizi da fare al mattino per rendervi più carichi che mai.

TED: è uno dei talk show americani più importanti che ci siano, in cui in 20 minuti vi darà la possibilità di scoprire tutte le novità e le curiosità in tutti i vari settori, andando dalla tecnologia alla scienza e altro ancora. Come poter iniziare al meglio la propria giornata se non con un po’ intrattenimento ampliando anche le vostre conoscenze?

Spotitfy: applicazione usata da molti, se non tantissimi utenti che vi permetterà di ascoltare la musica in streaming per tutti i generi.

In più c’è una sezione apposita in cui potrete impostare il vostro mood e ascoltare le canzoni selezionate per voi “relax”, “pausa caffè” in base al vostro stato e umore.

Sunrise: questa app unisce le vostre mail, i vari appuntamenti e gli eventi di Facebook, Google Calendar, LinkedIn e quant’altro per poterti tenere sempre aggiornato dei tuoi appuntamenti e dei tuoi eventi da tenere sotto mano, ricordandoti anche dei compleanni dei tuoi amici. Tramite questa semplice app potrai non solo leggere e tenerti informato ma disdire e informare i tuoi amici e colleghi con un semplice click.


Loading...
Share.

About Author