Samsung Galaxy S10 ha problemi con il 5g

0

Secondo alcuni possessori si Samsung Galaxy S10 5G, lo smartphone Android avrebbe problemi con la nuova connessione.

Secondo i primi utenti ci sarebbe un bug all’interno del device che li costringe costantemente a ravviare il telefono per connettersi con la linea 5g.

Una magagna non da poco per un device che dovrebbe inaugurare la rivoluzione della banda veloce su smartphone.

Gli utenti, a quanto pare, si sono trovati a ripetere più e più volte il riavvio, una situazione molto frustrante che Samsung dovrà trovare il modo di correggere al più presto.

Il problema starebbe nel particolare nelle antenne 5G LTE del Samsung Galaxy S10 5G.

Le antenne sono separate e fanno fatica a restare connesse in contemporanea. Questo porterebbe il 5G a sparire per essere poi recuperato all’avvio.

Samsung Galaxy S10 è uno smartphone che punta tutto sulla nuova connettività, ed è proprio qui che fallisce forse addirittura per un problema hardware.

Una magagna non da poco per Samsung che potrebbe ritrovarsi a sospendere la produzione e riparare i dispositivi mal progettati.

Sembra impossibile che una compagnia come Samsung, dopo innumerevoli errori come le celebri batterie che esplodevano, abbia preso una decisione di design così delicata, a quanto pare senza effettuare un testing efficiente.

Staremo a vedere se la società troverà un modo per rimediare alla problematica, o se assisteremo a un nuovo caso note.

Va fatto notare come, una serie di scelte avventate e di errori di questo calibro, rischino davvero di portare un colosso come Samsung all’oblio.

Resta da capire se la situazione si totalmente diffusa o si tratti di alcuni casi di difetti di fabbricazione o errata gestione software.

La speranza è quella di una risoluzione attraverso un aggiornamento, anche se il problema sembra sempre di più legato al design del telefonino, più che a una gestione del firmware.


Loading...
Share.

About Author