SCARICA MP3 GRATIS CON BeeMP3!

BEEPMP3

BeeMP3 è un fantastico sito che permette di scaricare mp3 in modo facile, veloce e completamente Gratis.
Attualmente BeeMP3 conta nei sui archivi oltre 800.000 Files musicali, con una media di 10.000 canzoni aggiunte quotidianamente.
Il sito è un vero e proprio motore di ricerca, tutti gli Mp3 presenti vengono ricercati da tutto il Web, anzichè essere caricati nei server di beemp3. Questo garantisce una velocità di Download altissima, in quanto non ci sono problemi di sovraffollamento dei Server.

Il funzionamento di BeeMP3 è talmente pratico che anche una persona con nessuna esperienza nel campo potrà trovare la canzone che desidera in pochi minuti. Comunque ecco una veloce guida passo per passo:
1- Direttamente dalla Homepage, scrivi il nome dell’artista/band seguita dal nome della canzone, poi segna la dicitura "Song" e clicca su Search. Nel caso tu non stia cercando una canzone precisa, ma vuoi ricercare tutte quelle di un preciso cantante o band, segna la dicitura "Artist". Altrimenti se cerchi un Album, selezioni la dicitura "Album".

BEEMP3

2- Ora accederai alla pagina dei Risultati. Prima di cliccare su uno di questi, dai un’occhiata alle informazioni dettagliate in fondo, più precisamente alla "Duration", che equivale alla durata totale del brano musicale. Spesso mi è capitato di trovare dei brani con una durata di soli 30 o 90 secondi, questi trascurali e pensa solo a quelli che hanno una durata realistica, ad esempio 3-4 minuti o più. Quando ti sembra di aver trovato la canzone vera, clicca sul link blu.

BEEMP3

3- La prima volta che andrai sul sito, dovrai scrivere un codice di sicurezza, si trova a destra sotto la scritta "DOWNLOAD MP3 FOR FREE". Scrivi il codice di 3 cifre che vedi nella piccola immagine a sinistra e clicca su "Download mp3".

BEEMP3

4- Ecco arrivato il momento fatidico. Se precedentemente hai scritto in modo corretto il codice, apparirà ora il link blu che ti permetterà di scaricare il file musicale sul tuo Hard Disk.

BEEMP3

Ora non ti resta che ascoltarlo e verificarlo che sia davvero quello.

Per chi invece è indeciso su quale canzone scaricare, potrà avvalersi dell’aiuto della comoda TOP 30 nella Homepage, che mostra gli mp3 più scaricati del momento.
Poi farà molto piacere ai Webmaster sapere che esiste anche una funzione "Embed", che permette di inserire facilmente nel proprio sito/blog un leggero Player con cui i propri visitatori potranno ascoltare gli mp3 selezionati.


5 anni ago byin Generale e VarieYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • Pingback: MpFree Song, scarica mp3 gratis dal web! | Tekw.org

  • lolmops

    o ja pierdole jakie zjeby pisza takie teksty
    wez kurwa patalachu ptrzeczytaj i napisz to co ci ten jebany translator wydusil z tekstu angielskiego a nie wjebiesz sobie takie gowno

  • sandy

    molto esplicativo e semplice
    bravi

  • Orlando

    ..io ho provato anche il portale http://www.beemp3.in ..ma è la versione legale (..tradotto: "a pagamento") del punto com?!?