Scaricare mp3 da Grooveshark

Grooveshark è il nostro servizio preferito per ascoltare musica in streaming. Ci piace così tanto che ci abbiamo pure fatto un programma che non richiede installazione. Ma..se volessi scaricare la musica che ascoltiamo su Grooveshark?

Potremmo utilizzare Mp3mymp3 per registrare tutti i suoni emessi dal computer o meglio ancora, utilizzare Scilor Grooveshark.com Downloader un programma che come compito ha proprio quello di consentire il download degli mp3 che ascoltiamo in streaming da grooveshark.


L'utilizzo è semplicissimo, si cerca , la canzone o l'artista da scaricare e con il pulsante Add to Download List si aggiungono i brani alla coda di Download e con il pulsante Download vengono scaricati di base nella cartella dov'è salvato il programma ma l'utente può decidere di salvarli in una directory differente.

Nota: per far funzionare il programma estraete tutti i file contenuti nel file compresso in una cartella altrimenti non si avvia.


4 anni ago byin Audio e Video , Freeware , SoftwareYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.