Snapchat lancia i nuovi occhiali per scattare foto e video

0

Snapchat una delle app più usate dai giovani del giorno d’oggi, aveva già annunciato l’uscita di qualche gadget da usare insieme all’app. Gli snapchat Spectacles furono annunciati per la prima volta nel 2016, nient’altro che dei semplici occhiali capaci però di riprendere video direttamente nell’app.

Adesso infatti, nonostante le vendite non fossero delle migliori verrà comunque rilasciato il nuovo modello, lanciato da poco, chiamato Spectacles 2. Sono gli ideali per chi ha bisogno di filmare o scattare foto, ma avendo le mani occupate non ne avrebbe la possibilità, questa sempre essere una soluzione assai comoda e facile da usare! Basta infatti premere un pulsante e loro faranno tutto da soli, sia video che foto.

Il nuovo modello, rispetto al primo, ha qualche piccola differenza tra cui scattare foto e non solo video, in più è anche impermeabile e ha un design molto più raffinato rispetto al precedente.

Per quanto riguarda l’anello giallo intorno all’obbiettivo della fotocamera che si illumina è rimasta senza modificazioni anche nell’ultimo modello.

Con il nuovo modello ci sarà una sincronizzazione più veloce con il nostro smartphone, così viene affermato, e ci sarà anche la possibilità di produrre effetti 3D grazie a due telecamere presenti negli occhiali (nella cornice). Se il prezzo del primo modello aveva un po’ lasciato a desiderare, domandoci se fosse un prezzo equo per un semplice accessorio, (ovvero 99 dollari), adesso il costo è aumentato ancora di più. Con la nuova versione si arriva a 149 dollari, compreso di occhiali, custodia e il cavo per la ricarica. Il nuovo dispositivo di SnapChat è già in vendita in alcuni stati tra cui Stati Uniti, Canda, Regno Unito, e Francia, per gli altri paesi invece si dovrà aspettare ancora un po’.

I colori disponibili dei nuovi occhiali sono: nero onice, rosso rubino, e blu zaffiro.

 


Loading...
Share.

About Author