Sony starebbe bloccando alcune copie review di Death Stranding

0

Secondo quanto riferito da un utente della community di Reddit, Sony starebbe bloccando attraverso un intervento remoto, alcune delle copie review distribuite ai giornalisti del gioco Death Stranding.

Il titolo, distribuito con largo anticipo ai recensori, è uno dei prodotti più seguiti del momento, un gioco icona per gli amanti dei videogiochi e un prodotto per appassionati, capace di muovere milioni di persone.

Secondo quanto riferito, Sony, dopo i vari leak che abbiamo visto con le copie review, con tanto di trama completa finita online, avrebbe deciso di limitare le possibilità delle copie review.

Di sicuro, un lavoro come quello di Kojima, che chiedeva il massimo mistero, finirebbe per essere rovinato dalla fuga di notizie che sta invadendo la rete, con i recensori che hanno subito messo online le informazioni sotto embargo.

La stessa Kojima Productions potrebbe aver deciso di bloccare i leak “causati dai molti spoiler lanciati dai recensori. Questo ragazzosi è visto bloccare l’accesso al gioco dopo esservici dedicato per 50 ore, anche se non ha fatto trapelare assolutamente nulla sul titolo”.

La notizia potrebbe essere reale, Sony, potrebbe infatti aver deciso di bloccare i contenuti finali del gioco prima dell’uscita.

Una notizia che non sorprenderebbe.

La speranza è che rimangano attivi dei misteri e che non venga tutto messo in rete prima del previsto.

Titoli come Death Stranding infatti, si basano anche su scoperta e segreti, se tutto dovesse finire sul web prima ancora dell’uscita, parte della magia del lancio finirebbe inevitabilmente.

Staremo a vedere come andrà a finire la vicenda.

Per quanto ci riguarda, è giunto il momento di mettere filtri a Google e di bloccare tutti i contenuti relativi al gioco.

Rovinarsi un prodotto del genere dopo un’attesa di anni dall’ultimo titolo di Kojima, The Phantom Pain, sarebbe davvero un’errore.

Il mistero di Death Stranding dovrà rivelarsi solo nelle ore di gameplay.

Loading...
Share.

About Author