Sortly, l’app che vi aiuta ad organizzare casa

0

Che ti piaccia pulire o meno la casa, è uno dei compiti che ti spetterà sempre farlo almeno una volta nella vità, quindi perchè non rendere il tutto meno faticoso e più piacevole quando è possibile?

Ci si sente sempre meglio a pulire la casa e metterla in ordine, anche se spesso non ci è alquanto facile ricordarci dove posizioniamo i vari oggetti, che sia a causa della distrazione o altro.

Ecco qui l’app che arriva a risolvere i nostri problemi: Sortly.

Sortly è un’app semplicissima scaricabile  sia su Android che su iOS.  La sua funzione principale è quella di creare una specie di inventari di tutti i vari oggetti presenti che vogliamo magari mettere via o mettere da parte, con la possibilità di aggiungere foto e note scritte per ogni singolo articolo.

Sortly è  molto consigliato per tutte quelle persone che si occupano di oggetti da collezione o semplicemente hanno veramente  molti oggetti, troppi, infiniti, da non ricordare nemmeno dove vengono messi.

Sportly vi renderà la vita molto più facile, in quanto potrete anche suddividerle in varie “cartelle”, salvando anche la posizione del prodotto.

L’app è scaricabile gratuitamente e funzionerà in maniera del tutto gratuita solo per i primi 100 articoli che andrete ad elencare. per i successivi invece, nel caso si voglia aggiungerne altri ancora, potrete comprare l’abbonamento disponibile ad un prezzo di 5 euro al mese, utile se sono sarete in grado di usarla.

La versione a pagamento vi permetterà  di aggiungere tutti i vostri prodotti ad un numero illimitato, senza nessun limite massimo da dover tenere sotto controllo, ma non solo, perchè in più avrete pure la possibilità di sincronizzare il vostro elenco su più dispositivi anche contemporaneamente (questo nel caso abbiate un tablet, un ipad ecc)

Sortly sarà quindi il vostro inventario personale, condivisibile con chiunque voi decidiate di farlo e su qualsiasi dispositivo iOS e anche Android!


Loading...
Share.

About Author