[Aggiornato] Spotify Italia, un mondo di musica gratis in streaming!

[notification type="info"] Questa guida non funzioa più con Spotify dall’Italia, leggi la nostra nuova guida, ancora FUNZIONANTE per avere Spotify gratis dall’Italia e da qualsiasi altra parte del mondo, senza limiti! [/notification]

In alternativa a spotify puoi utilizzare Grooveshark Unofficial Player

Appassionati di musica, iniziate a tramare perchè questo articolo vi farà saltare dalla sedia e spaccare il monitor del vostro Pc in pieno stile Rock, imbracciando la vostra Les Paul appena accordata e alzando il Gain del vostro Roland al massimo!

Beh, forse esagero, come al solito..o forse è l’adrenalina dela musica che sto ascoltando su Spotify..ma, veniamo al dunque.

Cos’è Spotify?

Avrete sentito parlare tutti di Last.fm credo, e molti di voi lo avranno utilizzato fino a poco tempo fa (prima che diventasse a pagamento). Spotify si basa sull’idea di Last.fm ma in modo assolumente migliore, con un database di artisti e brani immenso, con i brani completi (e non i soliti 30 secondi di anteprima!) e con un player leggero, comodo, veloce e semplice da usare. Spotify è un software per ascoltare gratuitamente musica in streaming. Purtroppo attualmente Spotify è gratuito solo in UK, ma noi di tekw abbiamo trovato un modo per utilizzare Spotify anche in Italia, senza pagare.

Come avere un account gratuito per Spotify in Italia…

Seguite questi semplici passaggi per registrare un account Spotify gratuito:

1. Utilizzate questo proxy per aggirare il blocco sugli Ip Italiani, chiudete eventuali finestre pubblicitarie fastidiose che si aprono all’interno del sito (trovate close in alto ad ogni spot) e scorrete la pagina in basso, fino arrivare al form per inserire l’url, esempio nell’immagine sottostante:

2. A questo punto, inserite l’indirizzo https://www.spotify.com/en/get-started/ nel form e cliccate su go (chiudete eventuali finestre pubblicitarie).
3. Compilate tutto il form con i campi richiesti utilizzando una email anche non esistente (non è richiesta conferma), in Postal Code inserite BL64LT e confermate la registrazione.
4. Scaricate ed installate il programma da qui e all’avvio inserite il vostro Username e Password. Ogni 14 giorni Spotify potrebbe chiedervi di effettuare il login per verificare il vostro Ip, in questo caso basta collegarvi utilizzando il proxy del punto uno.

Buon ascolto!

Andrea, Staff Tekw.

5 anni ago byin Applicazioni Web , Audio e Video , Guide & Tutorial , Musica , Siti Web , Software , Web 2.0 , Web e Internet , WindowsYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • Primate

    ciao,
    uso spotify da due settimane ed è assolutamente fantastico

    il problema vero però è che non si può fare il login con quel proxy….
    se avete un altra soluzione…
    insomma si puo continuare a creare account

  • Ale

    Stesso problema, non mi fa + entrare xchè capisce che nn sono residente in uk, soluzioni??
    Grazie

    NB: il prog è Spettacolare…

    • admin

      Devi usare il Proxy come riportato nella guida, basta seguirla alla lettera.

  • chris

    Fate la registrazione con questo proxi http://defilter.co.uk/
    e ricordate di cambiare in seguito il cap e la localizzazione con uno italiano , se non volete che vi blocchino il conto dopo 15 giorni.

    Ciao a tutti

  • Anonimo

    e ricordate di cambiare in seguito il cap e la localizzazione con uno italiano???

    il cap lo posso cambiare ma la locazione non cè alternative a UK, sbaglio qualcosa?
    grazie

  • max

    scusate per l’anonimo, sono max ciao a tutti!

  • chris

    @ max Lo cambi quando Spotify ti dirà che ti restano ancora 14 giorni di validità

    Ciao

  • star

    comodo e bello…spero solo sia sicuro

  • Morbo

    @chris
    a me è uscita la scritta ma se vado su profile cmq non mi fa scegliere la nazione, solo UK. Qualcuno ha per caso un proxy inglese con cui riuscire a loggarsi?

  • chris

    @ Morbo:prova con questi http://www.samair.ru/proxy/socks17.htm

    • admin

      Ho provato un paio di proxy ma niente da fare.
      La soluzione sta nell’effettuare una nuova registrazione tanto non c’è neanche la conferma via email e si effettua in 15 secondi.

  • Pingback: Jango, ascolta e scarica musica in streaming gratis

  • chris

    Ciao Admin, basta collegarsi a Ivacy Monitor http://ivacy.com/en/doc/user/features/monitor per avere un ip UK prima della scadenza dei 14 giorni, per averne ancora 14, e via di seguito….

    Ciao a tutti

  • Pingback: Microsoft prova a creare un servizio alla Spotify?

  • dANNO

    :(

    all’inizio non mi appariva la scritta: ‘Your current location does not match that set in your profile. You may travel with Spotify, but only for 14 days. For unlimited travel upgrade to premium.’
    mi sono persino loggato con Ivacy ma continua ad esserci ‘la scritta’!
    spero di riuscire sempre ad usare il mitico Spotify, scritte a parte

  • dANNO

    con Ivacy Monitor va tutto a posto, scritta compresa!!! :)

    • admin

      Perfetto grazie a te e Chris!

  • spotify addiction

    Con Ivacy funge allora?
    Ma è gratis o a pagamento?

    • admin

      Così hanno detto alcuni utenti, io ancora non ho provato ma dovrebbe andare Chris se ne intende =)

  • chris

    @ admin ;-) Faccio un po’ di chiarezza su Spotify: aprendo un conto con ip UK, Spotify non accetta più la localizzazione italiana. Funzionano perfettamente gli account a pagamento( ora non più disponibili)e gli account free, creati qualche mese fa. Per ora l’unica resta inserire un proxi UK(per lo più sovracarichi e non funzionanti) o con TOR,(settando i nodi per avere un ip UK, o dei paesi dove Spotify è gratuito, ma il programma risulta lento, o la miglior soluzione è una VPN (come Ivacy Monitor), da utilizzare(dal momento che il periodo di prova gratuito ha una quantità dati limitata), per rinnovare l’ip UK, e riavere ancora 14 giorni a disposizioni e cosi’ di seguito. Sembrerebbe che il servizio free, verrà lanciato anche in Italia per il mese di Settembre. Speriamo!!! Ciao a tutti.

  • mmk

    io lo uso da qualche giorno (ho fatto la registrazione tramite web proxy dopodiche ho scaricato il programma) e finora non mi è apparso nessun avviso dei 14 giorni e inoltre nessuno spot pubblicitario (ed ho ascoltato interi album) solo fortuna o hanno cambiato qualcosa?

    • admin

      Aspetta, non c’è pubblicità ma l’avviso arriva a tutti, purtroppo.
      Usa quanto consigliato di Chris per risolvere.

  • mmk

    per adesso (quasi una settimana che lo uso) non mi è apparso nessun avviso… se apparirà proverò sicuramente con ivacy :D

    P.S. ovviamente grazie.

  • Fabrizio

    Salve, volevo sapere una cosa.
    Ma se mi registro e metto i ati personali, attraeversando il proxy, i dati nono possono essere rubati?

  • chris

    Una piccola astuzia per “scaricare” o meglio registrare la musica da Spotify:

    1)insallate Audacity da qua http://audacity.sourceforge.net/download/

    2)scaricate Lame da qua http://www.free-codecs.com/Lame_Encoder_download…. e mettete il contenuto del .rar, in una cartella in C che chiamerete Lame

    3)lanciate Audacity, in modifica/preferenze/Audio I/O in canali mettete stereo, sempre in preferenze cliccate in formato file, cerca libreria, cercate nella cartella Lame che avete creato in C la dll lame_enc.dll e fate ok.

    4)Ora siete pronti per registrare, lanciate Audacity e con il pulsante rosso iniziate a registrare e lanciate subito la musica che volete con Spotify, Deezer o altro.

    5)A fine registrazione, fate stop con Audacity,file/esporta come mp3, taggate, ed avrete la vostra musica in mp3.

    PS: Audacity usa la votra scheda suono per registrare, quindi potete registrare ogni fonte sonora che il vostro pc riproduce.

    Ciao a tutti

    • andrea

      posso chiederti se lame encoder funziona anche per mac?ho installato audacity e cambiato le preferenze secondo le indicazioni che dicevi…e nn mi fa esportare in mp3.
      ho visto che nella cartella di lame c'è un file.exe….ho pensato quindi fosse per windows…
      Grazie

    • Maurizio

      Ti do un consiglio usa Audials ti trovi molto meglio ;-)

  • pavelinux

    scusate ma come si fa ad ottenere un invito?

    • admin

      Non serve invito.

  • minskatt

    ragazzi entrambi defilter.co.uk e daveproxy.co.uk sembrano non funzionare come Ivacy. Ho provato ad impostare un proxy svedese ,in quanto il programma è svedese ma si necessita di un invito. Verso Luglio avevo già ottenuto 2 account Spotify scaduti dopo 14 giorni, vi sarei grato se potreste risolvere questo problema. bye :D

  • Anonimo

    @minskatt Registrati con questo proxi http://www.goproxing.com/ e usa ivacy per prolungare la scadenza dei 14 giorni

  • chris

    @minskatt Registrati con questo proxi http://www.goproxing.com/ e usa ivacy per prolungare la scadenza dei 14 giorni

  • fabio

    a me non mi fa entrare con nessuno dei proxy indicati …..che devo fare.
    ho usato spotify in spagna e va una bombsa.
    Aiutatemi

  • minskatt

    grazie mille fabio.. Spotify ora funziona perfettamente!Peccato che le versioni free siamo leggermente limitate in quanto a tracce rispetto alla versione premium..beh meglio di niente! ciaoo:D

  • Pik Roger

    sono nuovo come faccio a installare spotify

  • chris

    @Fabio i proxi dervono solo per aprirsi un conto, usa una VPN con ip spagnolo per riattivare il tuo spotify, o rifatti un accaunt, come indicato sopra, e usa ivacy per prolungarne la validità

    ciao

  • mmk

    mi era apparso il messaggio dei 14 giorni e con ivacy è andato tutto a posto…

    dopo un pò di giornu il messaggio è apparso di nuovo, ma son due giorni che provo a loggarmi con ivacy e non c’è verso… (premetto che ho ancora traffico gratuito disponibile e dal sito mi fa loggare senza problemi)

    come mai? conoscete qualche alternativa?

    ciao.

  • chris

    @mmk riapriti un nuovo conto con ivacy, puoi tenere la configurazione che hai, utiizzando solo id e pass nuovi

    ciao

  • mmk

    fatto, ma nulla… mi da sempre: Error 619. Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. :(

    mi sa che quando l’account spotify sarà bloccato procederò direttamente con una nuova registrazione.

    grazie comunque.

    ciao

  • chris

    @mmk apri una porta sul tuo router, rifai la connessione VPN manualmente, e in host metti questo pptp3.ivacy.com e poi ti connetti con id e pass

    ciao

  • mmk

    non ho router, sono direttamente collegato al modem.
    ho pure dato manualmente i permessi al firewall.

    ho creato manualmente la vpn, ma sempre lo stesso…
    non riesco proprio a capire, la prima volta è andato tutto liscio…

    grazie per l’aiuto.

    ciao.

  • Ahab

    cazzo che schifo però che in c’è dappertutto tranne che in Italia…
    dato che sto ivacy non riesco a capire come usarlo mi sa che dovrò continuare a farmi nuovi account.
    Devo ancora capire come farò a farmi altri duecento indirizzi di posta elettronica ma tant’è..

  • Pingback: Spotify, download per 10€ al mese | Tekw.org

  • http://albe.renton@hotmail.it alberto

    ciao a tutti…io ho un mac e ivacy c’è solo per il pc..
    qualche consiglio?
    graziee

  • admin

    Ragazzi potete continuare a registrarvi utilizzando questo proxy: http://www.goproxing.com

    Ho aggiornato l’articolo, funziona ancora ;)

  • Mikaels

    Errore 403 – Forbidden – Accesso negato se provo a connettermi a goproxing.com.
    Servirebbe una nuova web proxy, visto che continuano a chiuderle… nessuno?
    Oh, se mi sono sbagliato, smentitemi :-p

    • admin

      Mikaels funziona goproxing ;)

  • mattia

    mi sono registrato ma non riesco a scaricare l applicazione!
    mi richiede un codice di invito!

    qualcuno ha trovato una soluzione?!

    • admin

      Quanto ti registri compare il link per il download, solo li puoi scaricarlo cliccando sul link che appare. Adesso non ho il link, effettua un’altra registrazione e clicca il link.

  • ciarpame

    Ad oggi funziona perfettamente. Grazie!

  • Andrea

    Mi sa che Ivacy è diventato solo a pagamento. Ho provato a lanciarlo (dopo essermi registrato gratuitamente) e mi dice che non ho credito. Ho sbagliato qualcosa?

  • mmk

    @andrea: ho appena fatto il login a spotify (che non usavo da un pò) con ivacy e funziona perfettamente.

  • Andrea

    Mah… A me Ivacy proprio non va… mi si blocca al controllo nome utente e password…
    Ovviamente sono giusti, li ho controllati mille e mille volte!

  • TopGun

    funziona alla grande!!!!

  • mmk

    @andrea: alcune volte è capitato pure a me, talvolta pure per un paio di giorni (provando pure a fare un nuovo account ivacy ma non cambiava nulla) credo che di tanto in tanto il server di ivacy vada down. riprova più volte nell'arco della giornata, o anche giorni dopo… prima o poi riuscirai a loggarti. purtroppo vpn gratuite alternative a ivacy che assegnino ip brittanico (e men che meno svedese, francese, spagnolo o norvegese)  non credo ci siano.

  • Anonimo

    come faccio a entrare sul programma con il mio htc ho il progtamma mi chiede password e username ma mi manda sul sito principale aiutatemi sono nuovob

  • michael

    giusto scusate per l anonimo sono michael saluti a tutti

  • michele

    ciao, sto usando C.O.M.O.D.O, ma ho un problema; lo stato di controllo mi dice che DEFENSE + non sta funzionando correttamente e suggerisce di avviare la diagnostica, che però, risponde che non si sono riscontrati errori di installazione. Qualcuno mi sa dire come fare per scoprire qual'è il problema ?
    Grazie

    • admin

      prova a reinstallare il prodotto.

  • michele

    niente da fare, ho anche riscaricato il programma di installazione tanto per ; sarà un conflitto con qualcosa, un problema del mio pc, userò il firewall senza defense +.
    Grazie lo stesso.
    ciao

  • gsx

    qualcuno ha fatto di recente un account su ivacy e lo usa regolarmente? io l'ho fatto circa un paio di settimane fa e mi ha sempre dato il messaggio "payment required"

  • foo

    Ivoxy e' ormai a pagamento. Creando un nuovo account non hai piu' diritto ai Kb gratuiti…

  • francesco

    ciao sono appena tornato dalla spagna e vorrei attivare il mio account spagnolo ho istallato ivacy monitor però non riesco a capire come funziona.. qualcuno mi puo aiutare?

  • francesco

    mi sa che è a pagamento per questo non mi funziona.
    Qualcuno di voi sa per caso come si puo attivare direttamnte un account nuovo spagnolo perchè con questo inglese sembra che non trovi alcuni cantanti che sentivo in Spagna mah pero che strano vi ringrazio anticipatamente

  • mandry

    questo è quello che mi appare ora, evidentemente hanno scoperto la mia reale postazione .. cosa posso fare per riprendere a usare il programma gratuitamente?

    grazie

    Your current location is different from that you set in your profile,if you've moved please update your profile. You can travel for 14 days or upgrade to premium for unlimited travel. Spotify will operate in offline mode. Please logout and login to try again.

  • Angelo

    ma come casio funziona ivacy monitor!!!!!!!!!!!!!!!!!?!?!?!

  • gianluca

    l'ho installato da un mese circa e funziona alla perfezione,dopo 14 giorni ho avuto l'interruzione del servizio come previsto.Per riutilizzarlo l'ho disinstallato e poi installato di nuovo rieseguendo la procedura di installazione e registrazione come la prima volta ( Durata dell'operazione 5 min.circa .Poco tempo impiegato per un servizio gratuito ed eccezionale come quello offerto da spotify ).Uso la rete telecom per collegarmi ad internet .Ho problemi invece ad installarlo sul PC di un amico che usa INFOSTRADA (in realtà non so se dipenda da questo ma lo reputo probabile) il problema sta proprio nel collegamento all'indirizzo https://www.spotify.com/en/get-started/ dal proxi indicato sopra.Dopo il Go appare una pagina di ERRORE. Se qualcuno sa come risolvere il problema prego di postarlo in questa pagina di commenti .Grazie gianluca

    • http://intensedebate.com/people/tekw tekw

      Ciao gianluca,
      per quanto riguarda la creazione di un account per Spotify dall'Italia non è necessario disinstallare ed installare nuovamente Spotify ma basta usare solo il proxy per creare un nuovo account, fare il logout dal programma ed inserire i nuovi dati. Una registrazione nuova necessita di meno di 1 minuto e non è nemmeno richiesta una email valida, si possono inserire email del tipo email234234@quellochevuoi.it

      Per il problema di tele 2 non saprei se attribuire la colpa all'operatore, potresti fargli un account tu visto che ci vuole pochissimo tempo.

  • chris

    Per tutto quelli che hanno esaurito i 100MB gratuiti di ivacy monitor, possono crearsi una vpn con indirizzo uk qui: https://anonymitynetwork.com/members/login.php che da 512 MB gratuiti, ed impostate il server uk.anonymitynetwork.com.

    Ciao a tutti)))

  • Pingback: Youtube Disco, lista di riproduzione - Tekw.org

  • remedios

    ciao ragazzi! sto cercando di fare una nuova registrazione dei dati nella pagina di registrazione di spotify perchè mi è scaduto il limite dei 14 giorni! Ho seguito le istruzioni come sempre ma stavolta dall'indirizzo https://www.spotify.com/en/get-started/ non mi porta sulla pagina di registrazione dei dati ma su un'altra pagina dove c'è scritto d'inserire il codice di invito!!! che fare adesso??? per favore qualcuno risponda perchè non riesco + a vivere senza spotify :( !!! grazie!!!

    • http://intensedebate.com/people/tekw tekw

      Ciao remedios,
      devi usare il web proxy e non andare direttamente alla pagina di registrazione.

      • remedios

        scusa tekw! mi sono espressa male…credo che il proxy che ho sempre usato ossia quello indicato in questa pagina (http://www.goproxing.com/) non funzioni +…sapete indicarmi qualche proxy funzionante?

  • remedios

    Ragazzi!!! riformulo la domanda! il proxy http://www.goproxing.com/ credo non sia + funzionante! Ne conoscete altri? grazie mille!

    • http://www.segugioinformatico.it admin

      Ne stiamo cercando altri..

  • chris

    ragazzi il proxi funziona, ma spotify ora accetta solo free accounts solo su invito, quindi lasciate la vostra mail qua http://www.goproxing.com/surf.php?u=czovL3d3dy5zc… , se avete un po' di fortuna riceverete un invito da spotify, sempre da attivare con il proxi, per quelli che hanno gia' accaunt, unica cosa tenerlo sotto rianimazione con la VPN))))

    Ciao a tutti)))

    • http://intensedebate.com/people/tekw tekw

      Ciao chris, l'hotlink non è permesso da gosurf. Volevo sapere come tenere attivo il mio account spotify con la VPN..potresti spiegarmi cosa fare?

      • chris

        ciao.
        ti apri un conto qua https://anonymitynetwork.com/members/login.php in seguito scarchi il programmino che forniscono per la VPN, quando Spotify ti dirà che ti rimangono 14 giorni, ti connetti con la VNP, scegli quella con ip UK (hai piu' scelte), ed infine ti connetti a Spofity con la VPN attiva, ed hai a disposizione ancora 14 gioni.

        Ciao

  • remedios

    Chris…ho fatto come consigliavi inserendo la mia mail in attesa di 1 invito…ma ancora niente! devo rassegnarmi a non utilizzare + spotify??? alla sola idea…tristezza a palate!!!

    • chris

      alle volte passa anche un mese.

      Ciao

      • remedios

        problema risolto aprendo spotify col mio vecchio account tramite la connessione con anonymitynetwork :)))))!!! grazie millle!

        • chris

          ,-)

          • Mariuans

            Come si fa a sbloccare anonymitynetwork…mi sto disperando mi è scaduto il limite di 14 giorni e sti programmi vpn non mi funzionano per niente….li ho sbloccati nel firewall e tutto e NADA DE NADA!!!!!!

  • http://intensedebate.com/people/tekw tekw

    Ah ok, grazie. Perchè ancora non ho il mess dei 14 giorni e non riuscivo a capire.

    Grazie..sempre il n°1

    • chris

      ;-) , se hai problemi mi dici e faccio una guida dettagliata.

      Ciao

  • Gio

    dai dai non rassegnamoci…prima o poi se nn sarà spotufy ne arriverà un altro simile…è sempre così!!!

    • gio

      spotify…oggi son dislessico

  • laura

    Ciao a tutti! ho 1 un problema con spotify! finora per collegarmi ho usato il vpn e non ho avuto problemi! adesso però quando mi collego tramite openvpn spotify mi dà questo errore : A firewall may be blocking blocking Spotify. Please update your firewall to allow Spotify (error 117). Additionally you could try to change the currently used proxy settings. Premetto che ho tutti i firewall disattivati! che fare?

  • ixchel

    Ciao,non più come proseguire per rianimare spotify.Ho finito il volume dati con ivacy monitor,finito anche con anonimitynetwork e non riesco ad accedere tramite proxy alla pagina di registrazione di spotify,o meglio accedo ma è necessario possedere un invito,,come fare??
    Ho letto che con Tor posso tentare ma è lento..nel caso come funziona questo metodo?
    Grazie!!!

  • ixchel

    Ciao,non più come proseguire per rianimare spotify.Ho finito il volume dati con ivacy monitor,finito anche con anonimitynetwork e non riesco ad accedere tramite proxy alla pagina di registrazione di spotify,o meglio accedo ma è necessario possedere un invito,,come fare??
    Ho letto che con Tor posso tentare ma è lento..nel caso come funziona questo metodo?
    Grazie!!!

  • claudia

    e per evitare il blocco su IP di altri paesi?? (vedi norvegia)

  • 4patas

    dovete usare tor..io lo aggiorno ogni 2 settimane tramite tor..è vero che è lento ma ad aggiornalo ci impiego non piu di 5 minuti..ogni 2 settimane!!
    nno è che c'è qualcuno che puo darmi user e pass di account che non utilizza piu??
    grazie

    • http://intensedebate.com/people/tekw tekw

      Io ho provato ad utilizzare Tor per un account che non uso da tempo e non funziona..
      Riesco ad accedere al profilo dal sito ma dal programma mi da errore..aggiorna il tuo profilo..se accedo via web e riconfermo le informazioni inserite dice che spotify dura solo 14 giorni per prova dopo bisogna passare a Premium..

      • 4patas

        stiamo parlando di vidalia giusto?? se è cosi devi stare attento che nel menu condivisione devi selezionare la prima casella ..cioe usa tor come client!..io ormai uso vidalia da ottobre!! mai avuto problemi e ho anche sbloccato account che non venivano usati da tempo!

        • http://intensedebate.com/people/tekw tekw

          E' già selezionato..ma niente da fare purtroppo mi dice quando effettuo il login e vado nel mio account:

          Your account can no longer be used from abroad, since the maximum travel time is 14 days for a Spotify Free account. To continue using Spotify from abroad, sign up for Spotify Premium which gives you unlimited travel access.

          • 4patas

            ma hai settato spotify su socks4? devi settarlo in modo tale che lui sale che deve collegarsi tramite tor!!

          • http://www.segugioinformatico.it admin

            Non mi fa nemmeno accedere a Spotify adesso..mi dice Login Failed perchè la nazione d’origine non è supportata..
            Abbiamo creato un player alternativo a Spotify (che adesso si limita inoltre a 20 ore di ascolto mensili), provatelo ecco il link:

            http://segugioinformatico.it/grooveshark-unofficial-player-ascolta-musica-senza-scaricarla-gratis/

          • chris

            Ciao admin,
            fatti una nuova mail e rivai una iscrizione a anonymitynetwork, e ti danno 3h di vpn gratuita. Con tor bisogna selezionare i nodi giusti per avere un ip UK, na alcuni sono stati esclusi sai server Spoify.

            Ciao

  • Pingback: Grooveshark, ascolta musica in streaming senza limiti (alternativa a Spotify) - Tekw.org

  • annalisa

    Ciao, ho provato a seguire il tuo procedimento, ma ho un problema all'inizio: quando inserisco quell'indirizzo, poi non mi compare nessun form da compilare. Anzi, soltanto un campo in cui inserire la mail così poi loro mi avvertiranno quando spotify sarà free anche in Italia…che faccio? Grazie.

  • chris

    Spotify ha riaperto i conti free, con qualche limitazione, 20 ore mensili. Per aprirsi un conto:

    1) usate http://www.goproxing.com/
    2) mettete questo indirizzo : https://www.spotify.com/uk/get-spotify/go/open
    3) compilate il tutto, con cap UK o altro ( dipende dal paese che scegliete) ed avete il votro nuovo conto.

    Attenzione: ci sono 20 ore di ascolto mensili, e come al solito bisogna "rianimarlo" con una VPN dopo 2 settimane.

    Ciao a tutti

  • chris

    Ciao admin, si non male, ma due is meglio che one, no??))) Comuque la qualitò di ascolto di Spotify per ora è nettamente superiore.

    Ciao

  • john

    Io vivo in Italia, ma ho il mio premio spotify da quel negozio:
    http://spotifypremium.bigcartel.com/

    Ha funzionato perfettamente, ora il mio iPhone app in esecuzione a Milano, l'amore Spotify!

    • filippo

      puoi spiegare meglio come è possibile?
      usi spotify anche su iphone?

  • mmk

    alla fine tra ivacy e altre vpn che funzionano male il metodo migliore è meno rompicoglioni una nuova registrazione ogni 15 giorni… non è necessario crearsi 100 mail differenti, basta usare un email temporanea come dispostable.

  • kunky

    HeLp!!!!! Ho un problema, una volta registrato cerco di fare il download e mi da errore: il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione essendo il file .php qualcuno sa aiutarmi? Grazie

  • gab

    salve a tutti, spotifi mi dice Streaming limit reached ! e non mi fà ascoltare altra musica,
    come faccio per continuare ad ascoltare musica ?
    Grazie a tutti

    • tekw

      Dovresti riattivare l'account con una VPN, cosa che qualche commento sopra è spiegata. In alternativa, ti consiglio il nostro programma senza limiti, Grooveshark Unofficial Player che trovi sul blog.

  • jasmine

    ciao!io ho seguito tutta la procedura ma non ci sono opzioni da 14 giorni!voglio dire,al massimo riesco a scaricare una versione di prova con la qualce posso ascoltare musica per 20 ore!cos'ho sbagliato?grazie

  • Pingback: The X Playlist Vol.1: The Spring Playlist | Players

  • vale

    qualcuno potrebbe inserire una descrizione dettagliata su cosa bisogna fare nel momento in cui appare la famosa scritta? ovvero basterebbe che qualcuno chiarisse la frase: "Ogni 14 giorni Spotify potrebbe chiedervi di effettuare il login per verificare il vostro Ip, in questo caso basta collegarvi utilizzando il proxy del punto uno." collegarvi in che senso?? perchè ho provato a farlo, ma non funziona. grazie mille

  • Pingback: The X Playlist Vol.4: The Sunday Morning Playlist | Players

  • mmk

    l'account non te lo cancellano, semplicemente finchè non ti connetti da un ip del paese dal quale risulti registrato non è più utilizzabile.

  • mmk

    p.s. per quanto rigurda "l'approdo" in italia io direi aspetta e spera…

  • luca

    LA COSA MIGLIORE é UTILIZZARE TUNNELBEAR https://www.tunnelbear.com/ semplice e comodo non necessita di configurazione e funziona al 100% testato 8-luglio 2011

  • davide
  • Elisa

    Ciao! Scusate ma al 2 passaggio, dopo aver inserito il link nella barra e aer cliccato "go" mi appare una schermata di Spotifly dove mi chiede di inserire l' "invite token". Che faccio?

  • http://Website b22Jamiet

    Hey folks. This article is cool. Have you got a suggestion for being a fitness trainer in London? I’ve heard of Be A Better You-Training.

  • mowgli97

    ragazzi nn mi funziona spotify xk l'ho usato x 2 settimane… cm faccio ad attivarlo di nuovo? grazie

  • jupsyy

    Buongiorno. L'anno scorso vivevo in Spagna per cui ho già spotify nel computer e un account creato li: ora, tornando in italia, mi è stato bloccato. Nei blog trovo solo consigli su come fare per scaricarlo già "crackato", ma c'è un modo per mantenere lo stesso account, ma fingendo di essere ancora in un paese in cui funziona?
    Spero possiate aiutarmi

  • Pingback: The X Playlist Vol.9: The Summer Playlist | Players

  • Pingback: The X Playlist Vol.13: The Winter Playlist | Players

  • Pingback: The X Playlist Vol.8: The Indie Playlist - Parte 2 | Players

  • Pingback: The X Playlist Vol.7: The Sad June Playlist | Players

  • Pingback: The X Playlist Vol.6: The Indie Playlist - Parte 1 | Players

  • Pingback: The X Playlist Vol.5: The Estranged Playlist | Players

  • Pingback: The X Playlist Vol.3: The Moustaches Playlist | Players

  • Maurizio

    devi usare Spotify con Audials cosi puoi salvare tutta la musica che tu ascolti, il bello di questi programmi é che ti salva le song sul pc ogni canzone singola ;-).

    Buon ascolto