Straordinario Black Friday per Amazon

0

Amazon si scatena con il suo Black Friday. A partire da questa mattina, le vendite sull’ecommerce più famoso del mondo hanno fatto faville grazie a una valanga di sconti che si protrarrà fino a lunedì, con il Cyber Monday, giornata tradizionalmente dedicata agli acquisti tech.

Nelle sole prime sette ore del Black Friday italiano, Amazon ha venduto moltissimi giocattoli, prodotti casalinghi e tecnologici, molti dei quali futuri regali di Natale, comprati con un enorme sconto a un mese dalle festività.

Si registra secondo gli esperti una crescita del 35% rispetto allo scorso anno, un dato incredibile che fa preoccupare i classici negozi, praticamente annientati dal colosso web.

Gli acquisti registrati sono: 50mila giocattoli, 50mila prodotti per la casa, 7.500 aspirapolvere, 3.500 computer e tablet.

Tra i prodotti top della piattaforma troviamo Echo Dot, assistente virtuale in stile Google Assistant e la Porsche 911 GT3 di Lego Technic.

Non mancano i vieogiochi Playstation, titoli anche nuovissimi già venduti a prezzi ribassati di venti o trenta euro.

Amazon segna quindi un dato estremamente positivo nel nostro paese e mostra un mondo dell’ecommerce ormai florido e stabile, cosa che fino a qualche anno fa vedeva l’Italia ancora restia agli acquisti online.

Ad aiutare è la campagna di promozione della piattaforma, così come le carte prepagate e le innumerevoli esperienze positive che mostrano la grande qualità del servizio, a partire dai resi e dai rimborsi.

Amazon italia può davvero festeggiare un Black Friday come non ce n’erano mai stati, e pensare che l’ondata di sconti è appena iniziata.

Un grande successo quindi che si ripeterà negli anni a venire e deve ancora sparare tutte le sue cartucce nella giornata di oggi, per poi continuare fino al Cyber Monday di lunedì 26.

Gli sconti sono disponibili sul sito ufficiale di Amazon, alcuni sono offerte lampo e saranno disponibili solo per un tempo limitato!


Loading...
Share.

About Author