Surface Pro 3 sbarca in Italia

0

Il nuovo Surface Pro 3 oggi debutta nel mercato italiano e in altri 24 a livello mondiale. Un dispositivo molto atteso dagli utenti, grazie ad uno spessore più sottile dei modelli precedenti, molto più leggero ed inoltre con processori più potenti.

Surface Pro 3 può essere acquistato sia sul web attraverso lo store di Microsoft oppure presso numerosi negozi on line, che in tutti i negozi fisici che hanno deciso di distribuire il nuovo device della casa di Redmond.

Tutti gli utenti che avevano effettuato l’acquisto negli scorsi giorni in pre-ordine sul sito della Microsoft, riceveranno il dispositivo molto probabilmente entro la giornata di domani.

Ecco di seguito le caratteristiche principali ed i prezzi ufficiali indicati sul Microsoft Store:

  •     Intel Core i3 da 64 GB: prezzo di listino 819 euro
  •     Intel Core i5 da 128 GB: prezzo di listino 1019 euro
  •     Intel Core i5 da 256 GB: prezzo di listino 1319 euro
  •     Intel Core i7 da 256 GB: prezzo di listino 1569 euro
  •     Intel Core i7 da 512 GB: prezzo di listino 1969 euro

Tra gli accessori disponibili del nuovo Surface Pro 3 la nuova Type Cover, venduta al prezzo ufficiale di 134.99 euro.

Soltanto dal 12 settembre, sarà disponibile anche la Dock per trasformarlo in un vero pc, che sarà venduta al prezzo di 204.99 euro e che permetterà di disporre di 3 porte USB 3.0, di 2 porte USB 2.0, di una porta Ehernet, del collegamento ingresso/uscita audio ed una uscita video Mini DisplayPort.

Vedremo nelle prossime settimane se il Surface Pro 3 riuscirà ad imporsi sul mercato. Sulla qualità del prodotto e sulle sue specifiche comunque non si discute.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!