Telefonare da internet Gratis sia sul fisso che sul mobile si può!Voixio

0

Voixio che offre ai suoi iscritti la possibilità di effettuare telefonate senza alcun costo a patto di visionare prima un video pubblicitario.
Ma come funziona e soprattutto avrà un futuro un servizio del genere? Quest’azienda non è certo pioniera in questo settore, tuttavia sembra che questo fenomeno, cioè quello di offrire servizi web gratis con pubblicità, sia in forte crescita.

A fronte di un video pubblicitario da visualizzare prima di accedere al servizio, è possibile effettuare chiamate di buona qualità per 15 minuti, oppure chiamate video di massimo 60 secondi,se invece volete parlare per più tempo dovrete acquistare dei crediti tramite PayPal.

Voixio non è di certo il primo esperimento di questo tipo, già in Italia nel 2001 un servizio simile era stato offerto da Publitel ma senza successo, mentre attualmente solo Virgin Mobile con Sugar Mama è in grado di fornire telefonate gratuite agli utenti in cambio di messaggi promozionali, il tempo è direttamente proporzionale più spot guardiamo più telefoniamo!

Quindi per usufruire del servizio occorre:

  1. Collegarsi al sito www.voixio.com
  2. Effettuare la registrazione al servizio, basterà inserire il vostro indirizzo email che poi vi servirà per fare il login e scegliere una password.
  3. A questo punto basterà inserire il numero preceduto dal prefisso +39 nel telefono Flash presente sul sito.
Sito Ufficiale: www.voixio.com
Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!