The Division 2, le date della beta rilasciate da Ubisoft

0

The Division, è stato uno dei titoli più interessanti della generazione, capace di appassionare i giocatori, ma anche di deluderli rivelandosi molto meno prestante dell’ambizioso progetto che lo riguardava.

Con il nuovo capitolo, Ubisoft punta a correggere i difetti del primo e consacrare l’opera ala sua idea originale.

Ambientato sette mesi dopo la diffusione del virus che ha decimato la popolazione di New York, i giocatori si troveranno a Washington DC, città ormai sull’orlo del collasso a causa della guerriglia urbana e della situazione medica.

Mentre alcune fazioni si danno battaglia per prendere il potere, gli agenti della Divisione, veterani di guerra dediti all’ordine, lottano per riportare la stabilità in questo nuovo mondo che sembra andare verso il caos più assoluto.

Uno scenario interessante che si arricchisce anche grazie ai feedback raccolti in più di due anni di gioco.

The Division 2, promette quindi una campagna longeva e complessa, assieme a un endgame che terrà i giocatori online molto a lungo.

Il gioco è previsto per il 15 marzo, uscita che accompagna altri titoli interessanti, primo tra tutti Sekiro: Shadows Die Twice, ultima opera di From Software che promette di fare le gioia di milioni di videogiocatori. Interessante è anche The Sinking City, titolo Frogware che darà battaglia  The Division 2.

La Beta pubblica, dove potrete provare e capire se il gioco da o meno per voi, si terrà invece il 3 e il 4 marzo.

La scommessa di The Division 2 è davvero interessante. Il gioco massivo infatti, ha già cambiato il modo in cui concepiamo i classici sparatuttto in terza persona.

Col nuovo capitolo, Ubisoft punta a ottimizzare un progetto già riuscito, offrendo una volta per tutte una esperienza definitiva, magari capace di consacrare la nuova IP in modo definitivo.

Le opinioni di chi ha partecipato alla beta privata sono positive, non ci resta quindi che attendere il rilascio della Beta pubblica e del gioco completo.


Loading...
Share.

About Author