The Last of US Parte 2 è quasi pronto, parola di Naughty Dog

0

The Last of Us 2 è praticamente completo.

La conferma arriva da Naughty Dog che ringrazia gli appassionati per l’attesa, spiegando come il gioco più atteso del mondo Playstation sia praticamente pronto al lancio.

“Siamo entusiasti di comunicare che ci troviamo nelle fasi finali della produzione e stiamo apportando gli ultimi tocchi a The Last of Us: Parte II mentre leggete queste righe”, commenta lo studio.

“La conclusione della fase di sviluppo ci fa compiere un enorme passo verso il lancio del gioco. Sappiamo che siete stati molto pazienti negli ultimi anni, dunque è fantastico per noi vedere il gioco assumere la propria forma finale e sapere che a breve arriverà fra le vostre mani.”

In uscita il 29 maggio, in esclusiva per Playstation 4, The Last of US Parte 2, si prepara a segnare l’epoca della console, ormai all’ultimo anno del suo ciclo vitale, in attesa del lancio di Playstation 5.

Quello che è stato mostrato fino ad adesso, è a dir poco impressionante.

Se le sequenze di gioco, con vaghi elementi da semi-open-world, saranno del calibro di quelle viste nelle varie demo mostrate, allora potremmo trovarci davanti all’ennesimo salto qualitativo nel mondo dei videogiochi.

The Last of US Parte 2, chiude una generazione Playstation impressionante con esclusive capaci di conquistare il pubblico, da God of War a Death Stranding, passando per titoli di nicchia come The Last Guardian.

Il percorso di Sony nell’affermare una tipologia di giochi unici, single player, e con aspetti narrativi importanti, potrebbe trovare il suo coronamento con The Last of Us 2, seguito dell’esclusiva Playstation 3, ancora eccellente dopo un’intera generazione.

Il titolo andrà così ad unirsi a Days Gone, Bloodborne e tutti quei prodotti che rendono Playstation 4 una delle migliori console della storia.

Il 29 maggio è vicino, non ci resta che attendere l’uscita di uno dei giochi più discussi ed attesi di sempre.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!