The Sims Social, i sims da giocare su Facebook

E’ disponibile per gli tutti gli utenti di Facebook uno dei giochi più famosi e diffusi al mondo. Si chiama The Sims Social e non è altro che una riproduzione adattata appositamente per Facebook dei Sims, i personaggi che tanto hanno spopolato su PC negli ultimi anni e che adesso si apprestano a conquistare anche gli utenti del social network di Zuckerberg.

Con gli oltre 700milioni di utenti presenti su Facebook il successo non tarderà ad arrivare. A poco dal lancio sono già milioni gli utenti che hanno utilizzato l’applicazione e non mancano ad aumentare vistosamente. Proprio come l’originale gioco dei Sims, sarà possibile interagire socialmente con i Sims vicini, con tanto di baci, flirt ed amicizie con una novità che rende ancora più divertente il gioco: sarà possibile giocare con i propri amici (reali) che giocano a The Sims Social.

Non manca nemmeno la possibilità di trovare lavoro, costruire la propria casa, cambiare aspetto al proprio Sims e svolgere una serie di azioni di amicizia ed inimicizia nei confronti dei nostri “amici”.

Link | Vai all’applicazione


3 anni ago byin Facebook , Online , Social Network , VideogiochiYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000645837972 Alberto Maiorana

    dove trovo le muse?

    • Ally

      ..Le trovi eseguendo azioni relative a musica o arte.. Suonando quindi la chitarra o pitturando…

      • http://www.facebook.com/andre90s Andrea Bertucci

        Esatto ;)