Tom Clancy’s The Division: requisiti minimi e consigliati PC

0

Ubisoft ha finalmente svelato quali sono i requisiti minimi e consigliati per la versione Pc di uno dei più attesi titoli di questa stagione videoludica, ovvvero Tom Clancy’s The Division.

Ricordiamo che il gioco dovrebbe registrare il suo debutto sul mercato entro la fine di questo anno.

Il gioco targato Ubisoft vedrà come protagonista un agente appartenente ad una esclusiva associazione, The Division, praticamente un’unità speciale che avrà il compito di combattere un gruppo di elite formato da ex-spie e da militari di alto livello.

L’ambientazione del gioco sarà quella di una New York in precedenza colpita da una colossale pandemia.

Tom Clancy’s The Division per Ubisoft è uno dei titoli più “cool” attesi in questo 2015, che rappresenterà senza dubbio una ottima occasione per la casa produttrice di far dimenticare i tanti problemi rilevati al momento del lancio sul mercato del celebre ed altrettanto criticato Assassin’s Creed Unity.

Nelle scorse ore, come già anticipato, Ubisoft ha svelato quali sono i requisiti minimi e consigliati per la versione Pc dell’attesissimo Tom Clancy’s The Division. Entriamo pertanto nel dettaglio e partiamo innanzitutto dai requisiti minimi per  Tom Clancy’s The Division:

Sistema Operativo: Windows XP / Vista
CPU: AMD Athlon 64 X2 6000+ / Intel Core 2 Duo E6700 2.66GHz
Memoria RAM: 3 GB
Spazio su Disco: 20 GB
DirectX: DX11
Scheda Grafica: AMD R7 250 / Nvidia Geforce GTS 450

Andiamo ora a scoprire invece quali sono i requisiti raccomandati per  Tom Clancy’s The Division:

Sistema Operativo: Windows 7
CPU: AMD Phenom II X6 1100T / Intel Core i5-4430 3.0GHz
Memoria RAM: 6 GB
Spazio su Disco: 20 GB
DirectX: DX11
Scheda Grafica: AMD R7 280 / Nvidia Geforce GTX 760

Non ci rimane che attendere ulteriori informazioni su Tom Clancy’s The Division, ricordando a tutti che il suo debutto è previsto entro la fine del 2015. Siamo certi che nelle prossime settimane saranno svelate altre novità sull’atteso titolo targato Ubisoft.

 

Share.

About Author