Il nuovo top gamma firmato LG e prossimo alla presentazione non sarebbe più il G7

0

Le difficoltà sul mercato globale degli smartphone e i cambi di strategia attuati ultimamente hanno dato uno scossone ad LG, ora tornata all’attivo in grande stile e con forti novità. Secondo alcune fonti molto vicine all’azienda coreana, sarebbe in corso di sviluppo la produzione di un nuovo top gamma in arrivo a fine primavera ma non si tratterebbe del tanto atteso ed ipotizzato LG G7. Leggi per saperne di più!

Il nome in codice di questa novità sarebbe ”Judy” e l’hardware sembra davvero essere al top in ogni dettaglio ed ambito. Di seguito un breve e preciso elenco delle sue possibili caratteristiche, qualcosa di a dir poco sensazionale.
Lo schermo sarebbe da 6,1 pollici in formato 18:9 Full Vision, CPU Qualcomm Snapdragon 845, RAM da 4 GB, memoria interna da 64 GB e fotocamera dual-cam da 16 MP ed elementi ottici in vetro.

Una scheda tecnica che dimostra quanto LG stia progettando le cose in grande puntando molto in alto. Oltre alle specifiche citate, ci sono anche certificazione IP68speaker stereo, supporto HDR10, assistente intelligente, riconoscimento vocale, ricarica wireless e l’AI dedicata alla fotocamera.

Sembra trattarsi di un dispositivo molto interessante, assolutamente all’altezza della concorrenza degli attuali top gamma disponibili o in procinto di arrivare sul mercato. La fonte delle informazioni precedenti ha affermato che la presentazione potrebbe essere stata fissata a giugno, ma il rilascio sul mercato globale potrebbe non concretizzarsi prima della prossima estate.

Un ritardo da non sottovalutare, se si pensa ai top gamma lanciati in anticipo dai rivali Samsung e Huawei (rispettivamente Galaxy S9 e Huawei P20). Detto ciò resta un dubbio: come si metterà la situazione del G7? Forse l’arrivo di ”Judy” metterà la parola ”fine” nei confronti della gamma C, come qualcuno ipotizza? Per ora non si hanno ulteriori novità, per cui resta aggiornato su tutte le prossime news in merito.

 


Loading...
Share.

About Author