Torna Crash Bandicoot N Sane Trilogy: si mostra con un nuovo gameplay

0

A breve è disponibile un nuovo gameplay di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Nel video pubblicato online, della durata di 3 minuti e mezzo, viene presentato e giocato il quinto stage del primo Crash Bandicoot nella versione di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, rimasterizzato per PS4 nell’ambito della nuova collezione. La clip esibisce il lavoro svolto dagli sviluppatori di Vicarious Visions nel ricostituire esattamente uno dei livelli partecipi in Crash Bandicoot 2.

Osservando il video si può ascoltare il commento di uno degli sviluppatori, in cui spiega e illustra che i controlli sono stati del tutto ristudiati per le leve analogiche e risultano ricettivi e comodi. Ancora afferma che gli effetti utilizzati per l’acqua sono stati esaminati e creati espressamente per il gioco.

Il livello in questione si chiama Upstream, detto livello dall’inizio alla fine (inserito il bonus stage), il quinto della prima parte della trilogia. La clip, avvicenda una progressione in verticale e una in orizzontale mentre si salta da una piattaforma all’altra, schivando trappole e cogliendo le mele tanto amate dal protagonista dell’avventura!

A quanto sembra, è stato annunciato durante la PlayStation Experience di dicembre, l’uscita è prevista il prossimo 30 giugno, in esclusiva per PS4.

Per tutti gli appassionati e per tutti i nostalgici, la saga di Crash Bandicoot è sempre un must da giocare. Passano le generazioni, cambiano le console, ma Crash resta. Anche per questo nell’immaginario collettivo è il videogioco per eccellenza, quello che ha divertito generazioni di videogiocatori.

La sua forza, probabilmente, è anche il fattore età: Crash non è un gioco per bambini, né per adolescenti, né per adulti: Crash è un gioco per tutti! Leggero, divertente e non complicato da affrontare. Sono queste le caratteristiche che lo hanno reso così popolare in tutto il mondo, che poi sono anche i motivi per cui lo amiamo.


Loading...
Share.

About Author