Trasforma il look di Windows 7 in quello di Linux con Gnome Skin Pack

Siete amanti smanettoni della personalizzazione del PC? Avete come sistema operativo Windows 7 e vorreste dare un nuovo look, magari come quello di Linux?

Gnome Skin Pack come suggerisce il nome, è un pack di trasformazioni grafiche per il sistema che darà a Windows 7 l’aspetto di Gnome (linux). Durante l’installazione è possibile effettuare l’installazione rapida o personalizzata (custom), siccome il software contiene delle pubblicità, clicchiamo su Custom e deselezioniamo le voci come nell’immagine sottostante:

Quindi proseguite normalmente con l’installazione e al termine riavviate il computer per visualizzare Windows 7 con il look di Linux. Ecco un esempio:

[notification type="alert"] Prima di installare qualsiasi transformation pack, è consigliato eseguire un backup del sistema. [/notification]

[button_round color="grey" url="http://hameddanger.deviantart.com/art/Gnome-Skin-Pack-1-0-X64-265577013"] Scarica Gnome Skin Pack 32 o 64bit [/button_round]


2 anni ago byin Freeware , Personalizzazione Desktop e PC , Software , Windows 7You can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.